Nina Zilli è diventata mamma: la figlia si chiama Anna Blue

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La cantautrice ha accolto la sua primogenita insieme al compagno Danti e, insieme, hanno già dedicato una canzone alla piccola

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il mese di giugno è iniziato con una splendida notizia per Nina Zilli e Daniele Lazzarin, in arte Danti. La coppia ha annunciato ufficialmente sui social la nascita della piccola Anna Blue, una bambina bellissima e ultra fortunata: i due genitori le hanno già dedicato una canzone realizzata poco prima del parto realizzata con le voci di un coro gospel e il violino di Pierpaolo Foti.

Il brano per la nascita di Anna Blue

La piccola Anna Blue è nata circondata dall'amore dei suoi genitori e dalla musica, come era logico. Nina Zilli, al settimo cielo per la nascita della sua primogenita, è una mamma piena di gratitudine per tutti coloro che le sono stati accanto in un momento così importante. Nel post che contiene le prime foto della bambina ci sono, infatti, i ringraziamenti per il personale dell'Ospedale Sant'Anna di Como dove la piccola è nata il 2 giugno. Ironici come sempre, i neo-genitori hanno ripreso nella didascalia che accompagna gli scatti una battuta di Rosario Fiorello che aveva suggerito di chiamare la bambina Repubblica in onore della festa nazionale dello scorso venerdì.
Nel carosello di foto social c'è un ritratto della neonata in bianco e nero, un dettaglio delle dita della piccola, un bacio tra i due genitori poco prima della nascita durante le ore del travaglio della cantante.
Prima di dare alla luce la sua primogenita Nina Zilli aveva trovato il tempo di registrare una clip insieme a Danti contenente una rielaborazione di un brano di lui, Anna, trasformato per l'occasione in Anna Blue, il nome scelto, appunto, per la bambina.
La clip in cui Nina Zilli canta con la sua voce inconfondibile, è disponibile sui profili ufficiali dei due artisti.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Nina Zilli incinta e vestita da sposa nel video di Innamorata (F_U)

Gli auguri per Nina Zilli e Danti

Anna Blue è nata da pochi giorni ed è già una delle beniamine di Instagram, come provano i tantissimi messaggi di auguri che fan e amici vip della coppia hanno lasciato sotto alle sue prime fotografie. Gli auguri sono arrivati da ogni parte del mondo e tra essi spiccano quelli di Tiziano Ferro, di Francesca Barra, di Gianna Nannini e di Bianca Atzei, anche lei diventata mamma per la prima volta lo scorso gennaio.
Nina Zilli e Daniele Lazzarin, rapper e frontman del gruppo Two Fingerz, stanno insieme dal 2021. Amati dai rispettivi fan, formano una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, con riferimento alla scena musicale di cui Zilli è una grande protagonista da oltre dieci anni.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te