In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chiara Ferragni protagonista della nuova campagna Martini. FOTO

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

@Ufficio Stampa Martini

L'imprenditrice è stata scelta dal marchio di alcolici per realizzare gli scatti e lo spot che accompagnano le celebrazioni del centosessantesimo anniversario del brand. Nelle foto e nei video si concede un aperitivo al bar vestita di rosso, l'iconica tonalità Martini

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Martini, il marchio simbolo dell'aperitivo italiano, ha affidato a Chiara Ferragni le celebrazioni del centosessantesimo anniversario dalla nascita dell'azienda, una ricorrenza importante che passa per una nuova campagna pubblicitaria, appena svelata al pubblico.

L'imprenditrice di Cremona, simbolo dell'eleganza e dello stile italiano, è la protagonista di foto suggestive e di uno spot in cui brinda alla storia e ai successi del brand concedendosi un aperitivo, elegantissima, al bancone di un bar.

La nuova campagna Martini

Chiara Ferragni è felice ed emozionata per la sua ultima collaborazione, davvero speciale. La sua campagna per Martini ufficializza, in qualche modo, una nuova fase della sua popolarità, notevolmente cresciuta dopo la partecipazione al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice della prima serata e della finale.

Dopo Louis Vuitton, Calzedonia, Pomellato, Hublot - marchi del mondo della moda e del lusso, dell'orologeria e dell'alta gioielleria - la trentaseienne è stata selezionata da Martini in quanto rappresentante dello spirito gioioso ed elegante che da sempre contraddistingue il brand di alcolici italiano.

La sua apparizione al bancone del bar è super glamour, in pieno stile Ferragni. Coi sandali alti, le labbra laccate di gloss e un abito di raso rosso con uno spacco mozzafiato (un modello da sera firmato da Michelle Mason), la mamma di Leone e Vittoria ordina un Martini ed è perfettamente a suo agio tra brindisi, chiacchiere e risate con gli altri frequentatori del bar raffinato e vecchio stile scelto come ambientazione.

Tutto molto iconico: dal rosso, il colore del drink, che domina la scena, all'eleganza della location, in legno e coi pavimenti a scacchi bianchi e neri, scenari seducenti che richiamano alla mente altri vecchi spot e storiche campagne Martini che sono entrate nell'immaginario collettivo. Chi non ricorda la giovane Charlize Theron che nei primi anni Novanta beveva Martini e diventava famosa grazie a un vestito scucito? 

approfondimento

Chiara Ferragni, fuori la nuova campagna per Louis Vuitton FOTO

@Ufficio Stampa Martini

Chiara Ferragni e gli eventi Martini a Milano e non solo

Martini ha puntato su Chiara Ferragni non a caso: l'imprenditrice non è solo un simbolo della bellezza italiana ma è anche un volto estremamente rappresentativo dell'Italia e di Milano nel mondo, sui social media ma anche in tv (nel capoluogo meneghino è ambientata la serie reality The Ferragnez).

Per celebrare l'anniversario, il brand organizzerà una serie di eventi che porteranno Martini sul territorio e a contatto col pubblico. Rientrano in queste iniziative un appuntamento al Roma Bar Show dove sarà allestita una Terrazza Martini. A Milano, invece, da metà giugno Martini inaugurerà un Temporary store.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su moda

@Ufficio Stampa Martini
@Ufficio Stampa Martini