Isola dei Famosi 2023, eliminato Christopher Leoni: ecco cosa è successo ieri sera

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Christopher Leoni eliminato, Paolo Noise ritiratosi, Helena Prestes spedita sull’Isola di Sant’Elena, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Mazzoli e Luca Vetrone in nomination

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lunedì 22 maggio Ilary Blasi ha condotto una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, al suo fianco l'inviato Alvin e gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’appuntamento non ha risparmiato colpi di scena tra un’eliminazione, un ritiro e un televoto flash.

isola dei famosi, cos’è successo lunedì 22 maggio

 

Paolo Noise ha abbandonato il reality-show. Dopo oltre un mese in Honduras lo speaker radiofonico ha messo fine alla sua esperienza da naufrago a causa di alcuni problemi di salute. Emozionante il saluto all’amico e collega Marco Mazzoli.

 

Il televoto della puntata ha condannato Helena Prestes all’Isola di Sant’Elena poiché scelta soltanto dal 30,3% del pubblico contro il 35,2% a favore di Fabio Ricci e il 34,5% per Pamela Camassa.

16-ilary-blasi-webphoto

approfondimento

Isola dei Famosi, 3 concorrenti in nomination e Argento si ritira

Spazio poi a un televoto flash tra Gian Maria Sainato e Christopher Leoni, residenti dell’Isola di Sant’Elena, con l’eliminazione del secondo poiché preferito dal 35% dei telespettatori.

 

Come sorpresa per i naufraghi, Aldo Montano e Nikita Pelizon sono sbarcati in Honduras raggiungendo gli amici Andrea Lo Cicero ed Helena Prestes.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Nel corso della puntata i naufraghi hanno preso parte a varie sfide e nomination decretando la nuova rosa di concorrenti a rischio eliminazione: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery, Marco Mazzoli e Luca Vetrone.

 

Il naufrago meno votato abbandonerà la nuova Playa Fantasma per trasferirsi sull’Isola d San’t Elena. L'esito del televoto sarà svelato nella puntata in onda lunedì 29 maggio.

simone-antolini-alessandro-cecchi-paone-webphoto

approfondimento

Isola dei Famosi, Antolini e Cecchi Paone hanno lasciato il reality

Spettacolo: Per te