Ezio Greggio al matrimonio del figlio: "Ci sono giorni indimenticabili". FOTO
SpettacoloIl popolare attore e conduttore televisivo ha augurato ogni felicità a suo figlio maggiore che si è sposato a Siena nel fine settimana. Assente all'evento la fidanzata di Greggio, Romina Pierdomenico
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Reduce dal successo del Monte-Carlo Film Festival, che si è concluso lo scorso 29 aprile nel Principato di Monaco, Ezio Greggio ha celebrato l'amore e la famiglia accanto a suo figlio Giacomo che si è sposato il 7 maggio con la fidanzata Shereen Doummar.
L'evento che si è svolto in Toscana nel verde di una villa storica di Siena, è stato fissato sui social media con un post sul profilo ufficiale del popolare presentatore televisivo. Nella foto in cui Greggio posa con i figli Giacomo e Gabriele si legge: “Ci sono giorni indimenticabili nella vita: oggi è uno di questi”.
La foto con i figli Giacomo e Gabriele
È più che felice Ezio Greggio che sui social posa da padre orgoglioso insieme ai suoi due figli, Giacomo e Gabriele, entrambi nati dal matrimonio finito con la spagnola Isabel Bengochea.
Il sessantanovenne si gode le gioie della famiglia nel giorno in cui Giacomo, il suo primogenito, ha giurato amore eterno alla fidanzata architetto con la quale vive a Londra da diverso tempo.
Lo storico conduttore di Striscia la notizia ha condiviso con i suoi follower, oltre un milione solo sul social di Meta, uno scatto spontaneo ma nelle Stories ha aggiunto qualche altro dettaglio del weekend nuziale a Villa Cetinale. Non poche le istantanee in cui posa accanto a Giacomo. Per l'occasione il papà dello sposo ha scelto il blu, un completo con papillon firmato da Giorgio Armani.
approfondimento
Appello di Greggio alla mamma del bimbo abbandonato: polemiche social
Alle nozze assente Romina Pierdomenico
Ezio Greggio posa con i figli ma i fan non hanno potuto non notare l'assenza, in un giorno così importante, di Romina Pierdomenico, la modella e speaker radiofonica con cui fa coppia dal 2018.
Rimasta a Milano, la compagna di Greggio apparentemente non ha espresso pubblicamente sui social le sue congratulazioni per il matrimonio di Giacomo e Shereen. La fidanzata di Ezio Greggio non compare nel resoconto online delle nozze e su Instagram ha condiviso i momenti di un fine settimana trascorso con le amiche.
La mancata presenza della trentaquattrenne all'evento di famiglia sta facendo discutere i fan che, tuttavia, sono impegnati in queste ore ad inviare i loro auguri a Giacomo, a sua moglie e al papà dello sposo. Giacomo Greggio, trentadue anni, si occupa di business e finanza e vive stabilmente a Londra. Per le nozze, il rito e la festa, con Shereen Doummar ha scelto il Belpaese e le magiche atmosfere senesi, cornice perfetta per un'unione tradizionale e da fiaba.