Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Met Gala 2023, l'incontro tra Kim Kardashian e Pete Davidson FOTO

Spettacolo
©Getty

La ex coppia si rincontra all’evento nove mesi dopo la rottura

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Lo scorso anno Kim Kardashian aveva scioccato la scalinata del Met Gala indossando lo storico abito di Marilyn Monroe, oltre che per aver debuttato all’evento con il suo fidanzato di allora Pete Davidson. Molte cose sono però cambiate nel frattempo: quest’anno Kim Kardashian è infatti tornata all’appuntamento fashion più importante del mondo con un vestito di sole perle di Schiaparelli e senza accompagnatore. Ma non è stata la sola, perché al Met Gala del 2023 è tornato anche il suo ex fidanzato Pete Davidson e le foto dei due ex sorpresi a chiacchierare non si sono fatte di certo attendere nel fare giro di Internet.

Gli ingressi separati

Se l’anno scorso il comico Pete Davidson (30 anni) aiutava la fidanzata Kim Kardashian (42 anni) a salire le scale nell’attillato vestito vintage di Marilyn Monroe, quest’anno i due vip hanno solcato la soglia del Metropolitan Museum of Art di New York in momenti ed ingressi distinti. La ex coppia ha dunque preso parte separatamente all’evento di lunedì 1° maggio, che quest’anno ha voluto celebrare il lavoro del compianto genio della moda Karl Lagerfeld. Kim Kardashian ha scelto di rendere omaggio allo stilista e direttore creativo con un completo che richiama uno degli elementi più utilizzati da Lagerfeld, nonché la perla. La star ha indossato infatti un abito ideato su misura da Schiaparelli composto da più di cinquantamila perle e realizzato in più di mille ore di lavoro. Come sempre, è invece molto più semplice il look dell’ex fidanzato Pete Davidson, che ha scelto di vestirsi con una maglietta di Fendi, dei pantaloni di pelle ed un trench.

approfondimento

Dopo 9 mesi di fuoco, Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

L’incontro

La ex coppia, che si sarebbe lasciata nell’agosto del 2022 dopo nove mesi di frequentazione, è stata fotografata mentre chiacchierava in compagnia del cantante Usher. Tra le diverse ipotesi avanzate in merito alla loro rottura, come le agende lavorative troppo impegnate, la differenza di età o il corrispettivo bisogno di focalizzarsi sulla propria carriera, non è mai stato chiarito realmente il vero motivo del loro allontanamento. Quel che è certo è che nell’agosto nel 2022, una fonte ha comunicato che Kim e Pete avessero “deciso di restare solo amici". Ed effettivamente l’attore statunitense e la fondatrice di Skims sembrerebbero essere davvero rimasti in buoni rapporti, come confermerebbero proprio gli scatti che li ritraggono parlare e ridere insieme durante l’evento del Met Gala.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

©Getty

Non solo un evento di moda

Al Met Gala del 2023 Pete Davidson non si è imbattuto solamente nell’ex fidanzata Kim Kardashian, dal momento che il comico non ha potuto a fare a meno di incontrare anche la ex fiamma Emily Ratajkowski. Ma non è stato l’unico a dover gestire incontri compromettenti ed imbarazzanti, perché anche proprio la stessa modella Ratajkowski ha a sua volta dovuto fare i conti con la compresenza all’evento dell’attrice e regista Olivia Wilde. Tra le due, i rapporti si sarebbero infatti incrinati dopo che la modella è stata fotografata mentre baciava l’ex fidanzato di Wilde, Harry Styles.

D’altro canto si sa che il Met Gala, oltre che a essere l’evento più prestigioso del mondo della moda, è anche un noto palcoscenico di incontri e situazioni complicate, imbarazzanti e divertenti tra i personaggi dello spettacolo che ne prendono parte.