In Evidenza
altre sezioni
Altro

Pretty Woman - Il musical, la favola è in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal sito Teatro Lirico Giorgio Gaber

Una delle storie d'amore più famose del grande schermo al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano fino al 7 maggio

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mercoledì 26 aprile il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano ha ospitato l’anteprima di Pretty Woman - Il Musical, Beatrice Baldaccini nel ruolo di Vivian Ward e Thomas Santu in quello di Edward Lewis.

pretty woman - il musical, una favola che non smette di emozionare

 

‘Voglio la favola’ è la frase iconica stampata nel cuore di tutti noi. Fino al 7 maggio il pubblico ha la possibilità di rivivere la storia d’amore portata sul grande schermo da Julia Roberts e Richard Gere. Pretty Woman - Il musical è un esplosivo concentrato di colori, coreografia, talento e tanto amore.

 

Il cast tiene le redini con grande sicurezza portando gli spettatori al centro del palco tra vicoli malfamati, negozi e la centrale camera d’hotel in cui poco a poco vediamo fiorire un amore impossibile da frenare e destinato a superare qualsiasi tipo di differenza: ceto sociale, passato e modo di affrontare la vita.

ufficio-stampa-teatro-lirico-giorgio-gaber

approfondimento

Pretty Woman, il musical al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano

L’imponente scenografia campeggia sul palco mostrando e raccontando perfettamente i diversi ambienti della storia: dalla hall alla camera d’hotel fino alla vetrine di Cielo Drive. Il talento del cast è l’ingrediente segreto, nonostante segreto non lo sia per nulla poiché ben visibile a tutti, che rende lo spettacolo appassionante, divertente e impossibile da perdere.

approfondimento

Teatro, tutti i video

Al termine della scena a bordo piscina Vivian intona a gran voce ‘Non tornerò’ esplicitando il suo desiderio di cambiare vita, allo stesso modo il pubblico esce dal Teatro Lirico Giorgio Gaber diversamente, cioè con gli occhi sognanti e il cuore felice.

00-pretty-woman-cover_kika

approfondimento

Pretty Woman, il cast del film ieri e oggi. FOTO