Iva Zanicchi caduta dalle scale: "Ora sono immobile a letto"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Iva Zanicchi ha raccontato che potrebbe essere necessario un ricovero in ospedale vista la possibile presenza di microfratture

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Brutto incidente per Iva Zanicchi. La cantante e conduttrice ha raccontato quanto accaduto domenica sera rassicurando il pubblico sulle sue condizioni di salute.

iva zanicchi: “una caduta orribile”

 

Una rovinosa caduta che potrebbe aver provocato alcune microfratture. Iva Zanicchi ha condiviso un video dal letto della sua abitazione condividendo quanto avvenuto con i follower di Instagram: “Sono caduta giù dalle scale, una caduta orribile”

 

La cantante ha proseguito:“Mi volevano portare all’ospedale ma io son voluta rimanere a casa, adesso mi hanno messa immobile a letto per tre, quattro giorni, mi hanno fatto le lastre”.

16 getty

approfondimento

Iva Zanicchi, com'è cambiata la cantante di Zingara negli anni. FOTO

Iva Zanicchi ha poi precisato che potrebbe essere necessario un ricovero in ospedale viste le possibili microfratture: “Forse sospettano qualche piccola microfattura, se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò qualche giorno in ospedale, ve lo volevo preannunciare”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La cantante ha concluso: “Vi tengo informati per chi mi vuol bene e per gli altri pazienza, non godete, mi raccomando perchè bisogna pensare sempre in positivo perché son vivo e non perdete il buonumore. Io vi voglio bene, vi do un abbraccio”.

Zanicchi cover

approfondimento

I cantanti di Sanremo 2022, Iva Zanicchi con Voglio amarti. FOTO

Spettacolo: Per te