In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

I Chemical Brothers alzano il volume e conquistano il Festival Coachella 2023. VIDEO

Spettacolo

Valentina Clemente

Alzano il volume i Chemical Brothers a Coachella 2023: il duo britannico, sicuramente uno dei più importanti per la musica elettronica al mondo, è tornato al festival di Indio più forte di prima. Sarà che mancavano da tempo, sarà che il loro suono è inconfondibile e meravigliosamente coinvolgente, sarà che la loro musica fa muovere tutti, anche la sabbia del deserto. L’Outdoor Theatre è tutto loro, e chi è lì ad ascoltarli non riesce a non ballare. IL RACCONTO

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo


Dopo il produttore Kaytranada, sul palco dell’Outdoor Theatre è tempo degli infiniti The Chemical Brothers: il duo britannico e la loro sonorità, inclusa l’indimenticabile “Hey Boy, Hey Girl”, sono la colonna sonora di un concerto incredibile, che non fa restare immobile nessuno. Musicisti ineguagliabili, spettacolo incredibile, che da tempo non si vedeva a Coachella.

approfondimento

I Gorillaz portano “Cracker Island” al Coachella Festival. VIDEO

L'energia senza tempo della musica dei Chemical Brothers

Musica senza tempo che, però, sembra voglia fermarlo, il tempo. Perché il loro live è un concentrato di energia che scorre in anni e anni di carriera ma, nonostante tutto, non stanca e anzi: dà energia inarrestabile a chi li ascolta e non smette di ballare. Pionieri della musica elettronica, sperimentatori e con lo sguardo al futuro della musica e delle sue sfumature, i Chemical Brothers si confermano una garanzia. E non solo dell'elettronica. Anche e soprattutto a Coachella 2023.

approfondimento

Coachella 2023, tutto quello che c'è da sapere sul Festival