Enrico Nigiotti e la compagna Giulia Diana diventano genitori

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il cantautore è diventato papà e ha dedicato ai due gemelli appena nati un emozionante post su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Grandi emozioni per Enrico Nigiotti: il cantautore è infatti diventato per la prima volta papà. Il 13 marzo 2023 la compagna Giulia Diana ha dato alla luce i due gemelli Duccio e Maso. Tanta la gioia che il doppio fiocco azzurro ha portato in casa Nigiotti, come appare dai commoventi post condivisi sui social.

dalla gravidanza al parto

L’annuncio della gravidanza era arrivato a dicembre 2022, con una foto del pancione della compagna e dell’ecografia, che il cantante aveva postato sui social. “È tutto un conto alla rovescia verso di voi… Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino… Vi immagino sempre!”, aveva scritto su Instagram. Il cantautore aveva condiviso sul suo profilo le ansie e i desideri che accomunano tutti i neopapà: “Non so cosa aspettarmi… Non so come sarà e non so come sarò… So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato. Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno”. Aveva poi svelato in anteprima i nomi dei gemelli, che sarebbero nati qualche mese dopo: “Maso e Duccio. Ci si vede presto”.

Enrico Nigiotti, il post su Instagram sul parto

È un papà emozionato quello ritratto nelle foto e nelle parole condivise sul suo profilo social dal cantautore: “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei”. Nelle immagini postate, compaiono i gemellini Duccio e Maso, nati il 13 marzo. Sono parole piene d’amore quelle che accompagnano le foto: “Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili… Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita… Per tutta la vita. Il vostro babbo”. Tanti i commenti di auguri da parte dei follower del cantante e di personaggi del mondo dello spettacolo, da Emma Marrone a Stefano De Martino, passando per Mara Venier e Alessandra Amoroso.

Giulia Diana ed Enrico Nigiotti, la storia d’amore

La storia d’amore tra il cantautore e la psicologa livornese Giulia Diana è iniziata circa quattro anni fa. Poche sono le informazioni che riguardano il loro legame, se non che il cantautore si è sempre dichiarato molto innamorato. Un rapporto solido quello tra i due, che li ha portati a convivere a Livorno e decidere per il grande passo di avere un figlio. Due, nel loro caso. Prima di incontrare Giulia, l’artista ha avuto una relazione importante con Elena D’Amario, ballerina conosciuta al talent di Maria De Filippi, ma dopo la partenza di lei per New York, la coppia finì per lasciarsi.

Spettacolo: Per te