Matteo Berrettini e Melissa Satta insieme allo stadio di San Siro a vedere Inter-Milan

Spettacolo
©Kika Press

L'ex velina e il campione di tennis sono stati immortalati allo Stadio Meazza, qualche giorno dopo la prima paparazzata al Forum di Assago

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Matteo Berrettini e Melissa Satta non si nascondono più. L'ex velina e il campione di tennis hanno trascorso la serata allo Stadio San Siro per vedere il derby Inter-Milano, e sono stati prontamente intercettati dalle telecamere.

Berrettini-Satta, la storia

Le inquadrature televisive hanno beccato Melissa Satta, 36 anni, e Matteo Berrettini, 26, insieme sugli spalti mentre guardavano la sfida fra Inter e Milan, tra chiacchiere, sorrisi e sguardi complici. Solo qualche giorno prima la neo coppia si era presentata alla partita dell’Eurolega di basket tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne al Forum di Assago. Una serata continuata poi con una cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé, dove i due sono stati immortalati in atteggiamenti intimi, tra confidenze e baci. Infine, pare che la serata si sia conclusa a casa della showgirl, come documentato dagli scatti del settimanale Chi. Tanto è bastato per far partire le indiscrezioni sulla neonata storia d'amore, che ha trovato conferma nella presenza a San Siro. Qualche giorno dopo, un criptico messaggio di Melissa Satta su Instagram ha incuriosito i fan: “Chi ti vuole ti cerca, chi ti ama ti trova, chi non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse”. Si trattava di un pensiero indirizzato proprio a Berrettini? Oppure di un messaggio indirizzato al suo ex, l'imprenditore Mattia Rivetti? O a nessuno in particolare?

melissa_satta_matteo_berrettini_ipa - 1

approfondimento

Melissa Satta e Matteo Berrettini fotografati insieme, il gossip

Matteo Berrettini e Melissa Satta
©Kika Press

Melissa Satta, tra amori veri e presunti

La frequentazione con Matteo Berrettini (mai confermata da Melissa Satta), arriva dopo alcuni rumors che volevano l'ex velina mora impegnata con il presidente dell'Inter Steven Zhang. Melissa Satta è separata da Kevin-Prince Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox. Il matrimonio è durato dal 2016 al 2020, dopodiché la modella e influencer ha avuto una relazione con l'imprenditore Mattia Rivetti, durata due anni. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, Satta avrebbe chiesto al compagno di andare a convivere ma lui (sempre secondo le indiscrezioni) non se la sarebbe sentita. L'annuncio ufficiale della fine della relazione è poi arrivato a metà ottobre con una storia pubblicata su Instagram solo da Melissa Satta, senza dettagli sui motivi della rottura.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te