Eliminata Wilma Goich, in nomination Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Lunedì 23 gennaio Wilma Goich ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello VIP. La concorrente è l’ultima eliminata della settima edizione del reality-show.
grande fratello vip, wilma goich lascia la casa
Dopo essere rientrata in gioco grazie al biglietto che le ha consegnato una seconda possibilità, Wilma Goich ha ora concluso la sua avventura nella casa di Cinecittà. Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello VIP, al suo fianco Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.
approfondimento
Grande Fratello VIP, Dana Saber eliminata lunedì 16 gennaio
La concorrente è risultata la vip meno votata con il 3% dei voti a favore contro il 34% ottenuto da Nikita Pelizon, il 23% da Giaele De Donà, il 16% da Alberto De Pisis, il 13% da George Ciupilan e l’11% da Sarah Altobello.
approfondimento
Gossip, tutti i video
Dopo l’esito del televoto, il padrone di casa ha annunciato i vip immuni alle nomination: Luca Onestini, Micol Incorvaia, Davide Donadei, Andrea Maestrelli, Attilio Romita e Daniele Dal Moro. Sonia Bruganelli ha dato l’immunità ad Antonella Fiordelisi e Orietta Berti ha graziato Antonino Spinalbese.
approfondimento
Grande Fratello VIP, nessuna eliminazione lunedì 9 gennaio
Al termine delle votazioni, i concorrenti più nominati sono stati Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan.
I tre vip sono quindi andati al televoto, il cui esito sarà svelato nella nuova puntata del Grande Fratello VIP in onda lunedì 30 gennaio.