Grande Fratello VIP, Wilma Goich è stata eliminata

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Eliminata Wilma Goich, in nomination Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Lunedì 23 gennaio Wilma Goich ha abbandonato definitivamente la casa del Grande Fratello VIP. La concorrente è l’ultima eliminata della settima edizione del reality-show.

grande fratello vip, wilma goich lascia la casa

approfondimento

Grande Fratello VIP, Dana Saber eliminata lunedì 16 gennaio

 

Dopo essere rientrata in gioco grazie al biglietto che le ha consegnato una seconda possibilità, Wilma Goich ha ora concluso la sua avventura nella casa di Cinecittà. Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello VIP, al suo fianco Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi.

approfondimento

Gossip, tutti i video

La concorrente è risultata la vip meno votata con il 3% dei voti a favore contro il 34% ottenuto da Nikita Pelizon, il 23% da Giaele De Donà, il 16% da Alberto De Pisis, il 13% da George Ciupilan e l’11% da Sarah Altobello.

approfondimento

Grande Fratello VIP, nessuna eliminazione lunedì 9 gennaio

Dopo l’esito del televoto, il padrone di casa ha annunciato i vip immuni alle nomination: Luca Onestini, Micol Incorvaia, Davide Donadei, Andrea Maestrelli, Attilio Romita e Daniele Dal MoroSonia Bruganelli ha dato l’immunità ad Antonella Fiordelisi e Orietta Berti ha graziato Antonino Spinalbese.

approfondimento

Grande Fratello VIP, cos'è successo lunedì 2 gennaio

Al termine delle votazioni, i concorrenti più nominati sono stati Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan.

 

I tre vip sono quindi andati al televoto, il cui esito sarà svelato nella nuova puntata del Grande Fratello VIP in onda lunedì 30 gennaio.

Spettacolo: Per te