Margot Robbie sulla foto di lei in lacrime a casa di Cara Delevingne: “Non era casa sua"

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attrice ha spiegato in un'intervista rilasciata a Vanity Fair la foto in cui è apparsa in lacrime fuori da quella che molti hanno creduto essere la casa della modella Cara Delevingne, sua grande amica. “Quella non era casa di Cara, ero fuori da un Airbnb che ho affittato per 5 giorni!” ha detto. “E non stavo piangendo! Avevo qualcosa nell’occhio”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Margot Robbie ha voluto finalmente spiegare la foto di lei in lacrime di fronte alla casa di Cara Delevingne. La sua spiegazione fuga ogni dubbio: quella non è la casa di Cara Delevingne, e l'attrice non stava piangendo ma aveva soltanto qualcosa nell'occhio.
La diva che vedremo a breve nel prossimo film Barbie ha messo a tacere le innumerevoli indiscrezioni riguardanti l’accaduto (anzi: il presunto accaduto) in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

Per capire appieno la sua spiegazione, però, dobbiamo fare necessariamente un salto indietro in questa storia.
Nel settembre 2022 sono uscite foto che ritraevano Margot Robbie in lacrime di fronte a una casa. Quell'abitazione è stata poi identificata come la casa della sua amica, la modella e attrice Cara Delevingne.

Le foto di Robbie sono state condivise poco dopo la diffusione delle immagini di Delevingne all’aeroporto di Los Angeles, ossia gli scatti in cui la top model è apparsa in pessime condizioni, così allarmanti da destare la preoccupazione del mondo intero.

In fondo a questo articolo trovate le foto che molti hanno interpretato come immagini di Margot Robbie in lacrime mentre esce dalla casa di cara Delevigne, cosa che la diretta interessata (Robbie) ha invece smentito.

La foto di Robbie in lacrime davanti alla casa di Delevingne? Non è affatto così

La star di Hollywood ha raccontato a Vanity Fair che, non appena le foto sono diventate virali, le è arrivata la telefonata di sua madre che le chiedeva come stesse Cara.
“Prima di tutto, sì, stiamo bene”, ha risposto Margot Robbie. “E secondo, non ero a casa di Cara, ero fuori da un Airbnb che ho affittato per cinque giorni! E non stavo piangendo! Avevo qualcosa nell’occhio. Stavo cercando di prendere la mia mascherina mentre cercavo di tenere in mano una tazza di caffè, e non riuscivo a togliermi un capello dagli occhi”. Queste sono le parole dell'attrice per spiegare le immagini che invece sono state interpretate in maniera totalmente diversa, travisando tutto quanto.

Fonte: Tik Tok e Getty Images

approfondimento

Cara Delevingne, chiusa in casa da giorni. L'allarme degli amici

L’aggressione di un paparazzo dopo le foto

Ricordiamo inoltre che le due amiche dopo le foto sopracitate sono state vittime di un'aggressione da parte di un paparazzo, Pedro Alberto Orquera. Quest’ultimo le ha avvistate all’uscita del Patagonia Sur, un ristorante nel quartiere di La Boca, e si è precipitato a scattare foto, comportandosi in maniera molto aggressiva.

Ha invaso il loro spazio, e il tutto ha causato serie conseguenze, tra cui un braccio rotto per il fotografo e una corsa in macchina che ha visto Margot Robbie saltare sulla vettura quando questa era già in corsa, cosa molto pericolosa che si sarebbe potuta rivelare addirittura mortale.

Cara Delevingne

approfondimento

Cara Delevingne in pubblico a Parigi dopo le foto shock in aeroporto

Il reboot al femminile di Pirati dei Caraibi sembrerebbe ufficialmente morto

Nella stessa lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, Margot Robbie ha parlato chiaramente di tante altre cose, sia relative alla sua sfera personale sia lato carriera.
Ha quindi parlato anche del reboot al femminile di Pirati dei Caraibi, affermando che il progetto che avrebbe dovuto vederla nei panni della protagonista sembrerebbe ufficialmente morto.

“Avevamo un’idea e la stavamo sviluppando da un po’, molto tempo fa, una storia guidata da donne, anche se non totalmente da donne, ma solo un diverso tipo di storia, che pensavamo sarebbe stata davvero interessante. Ma immagino che non vogliano più farlo”, ha detto Robbie.

Di seguito trovate le foto che molti hanno interpretato come immagini di Margot Robbie in lacrime mentre esce dalla casa di cara Delevigne, cosa che la diretta interessata (Robbie) ha invece smentito.

Photo by: NDZ/starmaxinc.com




11/2/22
Margot Robbie at the WSJ Innovator Awards on November 2, 2022 in New York City.  (Photo by NDZ/starmaxinc.com/Newscom/Sipa USA)

approfondimento

Margot Robbie ha confermato che non sarà in Pirati dei Caraibi

Spettacolo: Per te