Samuel Peron diventa papà, nasce il figlio con la compagna Tania Bambaci

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il ballerino e insegnante del talent show Ballando con le Stelle ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Leonardo, il primo figlio avuto dalla decennale compagna, la modella e attrice Tania Bambaci

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

"Con tanta gioia vi comunico che stamattina Leonardo è finalmente nato". Samuel Peron, ballerino e insegnante dello show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, ha annunciato in una storia su Instagram la nascita del primo figlio, frutto dell’amore con la modella e attrice Tania Bambaci.

Storia Instagram Samuel Peron
Foto tratta dalle storie Instagram di Samuel Peron

La storia d'amore

I neogenitori, che fanno coppia fissa da quasi dieci anni, nel 2020 hanno attraversato un periodo di crisi a causa del lavoro del ballerino. Bombaci si sentiva trascurata, Peron incompreso, ma il desiderio di non perdersi è prevalso sulla negatività. Nel 2021 la coppia ha annunciato le nozze, non ancora celebrate, e l'anno successivo ha annunciato l'arrivo del piccolo Leonardo.

Cover Marta_flavi_ballando_ig

approfondimento

Marta Flavi, da "Agenzia matrimoniale" a "Ballando con le Stelle"

La star di Ballando con le Stelle

Sul palcoscenico della diciassettesima edizione del talent show Ballando con le Stelle Samuel Peron fa invece coppia con Iva Zanicchi, che nella prima puntata è stata protagonista di un alterco con Selvaggia Lucarelli per aver bisbigliato un insulto nell'orecchio dell'insegnante dopo aver ricevuto il giudizio negativo della giurata sulla performance.

morgan

approfondimento

Morgan ieri e oggi, dai Bluvertigo a Ballando con le stelle: i look

La neomamma

Tania Bambaci, 31 anni, ha partecipato a Miss Italia nel 2010 e ha vinto Miss Mondo Italia l'anno successivo. Ha inoltre lavorato in cortometraggi, film, e in due episodi della serie Squadra antimafia – Il ritorno del boss nel 2016.

paolo-belli 1

approfondimento

Paolo Belli, il suo Parlare con i Limoni è un abbraccio a Jannacci

Spettacolo: Per te