Addio ad Angela Lansbury, l'omaggio di Sky all'attrice scomparsa

Spettacolo

Per ricordare l’attrice Premio Oscar alla carriera nel 2013, Sky ripropone la serie che le ha regalato la popolarità globale, “La signora in giallo”. Si parte oggi, mercoledì 12 su Sky Investigation (al canale 114) e in streaming su NOW. Da domenica 16 (al canale 115), si accenderà il pop up Sky Investigation Maratone con gli episodi di tutte e 12 le stagioni della serie, realizzata tra il 1984 e il 1996.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Classe 1925, Angela Lansbury (FOTOSTORIA) si è spenta alla veneranda età di 96 anni, appena cinque giorni prima del suo 97mo compleanno. Alle spalle, una carriera ricca di soddisfazioni, film e serie tv che ha segnato la storia di Hollywood nonostante la sua fama planetaria come la mitica “Signora in Giallo” con cui intere generazioni sono cresciute e che Sky ripropone in tv per renderle omaggio (qui i suoi migliori film).

l'omaggio di Sky all'attrice scomparsa

Per ricordare l’attrice Premio Oscar alla carriera nel 2013, dopo la sua scomparsa avvenuta ieri, Sky ripropone la serie che le ha regalato la popolarità globale, “La signora in giallo”, in cui interpretava la scrittrice di gialli Jessica Fletcher: un ruolo grazie al quale ha ottenuto quattro Golden Globe e ben 12 nomination consecutive agli Emmy, pur senza vincerlo mai. Si parte oggi, mercoledì 12, quando su Sky Investigation (al canale 114) e in streaming su NOW ci sarà una maratona con i primi episodi della prima stagione. Si inizierà alle 21:15 e si andrà avanti per tutta la notte.

 

Al canale 115, poi, da domenica 16 si accenderà il pop up Sky Investigation Maratone con gli episodi di tutte e 12 le stagioni della serie, realizzata tra il 1984 e il 1996.

 

Sempre da stasera, on demand e su NOW verrà reso disponibile l’intero boxset de “La signora in giallo”, serie che ha vinto due Golden Globe come Miglior serie drammatica, nel 1984 e nel 1985.

00-angela-lansbury

approfondimento

Angela Lansbury, tutti i numeri della Signora in Giallo

Spettacolo: Per te