WEmbrace Sport, attesa per la seconda edizione dell’evento di Bebe Vio
SpettacoloLodovica Comello e Gianluca Gazzoli condurranno la seconda edizione di di WEmbrace Sport, evento organizzato da Bebe Vio e art4sport. L’appuntamento è per il 10 ottobre all’Allianz Cloud di Milano
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Lunedì 10 ottobre, a partire dalle 20.00, l’Allianz Cloud di Milano ospiterà la seconda edizione di WEmbrace Sport, l’evento sportivo con scopo benefico, organizzato da Bebe Vio e art4sport, associazione fondata nel 2009 dai genitori della schermitrice.
Lodovica Comello e Gianluca Gazzoli condurranno la serata ricca di sport e divertimento.
wembrace sport, tutti i dettagli dell'evento
Cresce l'attesa per la seconda edizione dell’evento che riunirà grandi nomi dello sport in due squadre, formate da atleti olimpici e paralimpici, chiamati a sfidarsi nelle loro discipline per regalare una serata di emozioni al pubblico presente.
approfondimento
"Rising Phoenix": intervista a Bebe Vio, protagonista anche su Netflix
Questa seconda edizione vedrà l’introduzione del team International Stars che si scontrerà con la squadra Italia in un evento unico e imperdibile.
Bebe Vio ha commentato: “Non vedo l’ora che sia il 10 ottobre per poter vivere questa seconda edizione di WEmbrace Sport!”.
approfondimento
Rising Phoenix: la storia delle Paralimpiadii, ecco il trailer
bebe vio:" Vi divertirete un sacco"
L’atleta ha poi aggiunto: “Quest’anno facciamo sfidare i campioni olimpici e paralimpici italiani con quelli provenienti dal resto del mondo. La figata sarà vedere come, se dai a tutti la possibilità di giocare a pari condizioni, il concetto di disabilità viene meno e quello che rimane sono atleti professionisti che si sfidano ad altissimo livello. Un vero spettacolo che non basta descrivere, occorre vedere. Ecco perché invito più persone possibili a venire ad assistere alle sfide di WEmbrace Sport. Vi divertirete un sacco e non ve ne pentirete!”.
Inoltre, nel corso della serata verranno annunciati gli atleti che formeranno il team di fly2paris, ovvero il progetto ideato per la XVII edizione dei Giochi Paralimpici.
I biglietti per assistere a WEmbrace Sport sono disponibili su Ticketmaster. I fondi raccolti andranno a sostegno della mission di art4sport.