In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ambra Redaelli si taglia i capelli sul palco: "Per Mahsa e le altre donne iraniane". VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: IPA

Ambra Redaelli, Presidente dell’Orchestra Sinfonica di Milano, ha dichiarato: “In un nuovo mondo non può esistere che una donna solo perché indossa un velo inadeguatamente venga uccisa”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Ambra Redaelli, Presidente dell’Orchestra Sinfonica di Milano, si è unita al coro di proteste per la morta di Jina Mahsa Amini tagliandosi una ciocca di capelli sul palco dell’Auditorium di Milano.

Ambra Redaelli, le parole sul palco dell’auditorium di milano

 

Si allarga sempre di più il numero delle donne schieratesi contro il regime iraniano e a favore della libertà delle donne. Dopo Claudia Gerini, Juliette Binoche, Belen Rodriguez, Rocío Muñoz Morales e molte altre, ora anche Ambra Redaelli si è aggiunta al gruppo (FOTO).

approfondimento

Le star si tagliano i capelli in solidarietà con le donne iraniane

Venerdì 7 ottobre la Presidente dell’Orchestra Sinfonica di Milano è salita sul palco dell’Auditorium per presentare l’esecuzione della seconda Sinfonia di Nicola Campogrande.

approfondimento

Proteste donne Iran, le star francesi si tagliano i capelli. VIDEO

Prima di tagliarsi una ciocca di capelli, Ambra Redaelli ha dichiarato: “In un nuovo mondo non può esistere che una donna solo perché indossa un velo inadeguatamente venga uccisa”.

approfondimento

Premio Afrodite, vincitrici si tagliano capelli per le donne iraniane

Il gesto della Presidente dell’Orchestra Sinfonica di Milano in segno di solidarietà verso le donne iraniane è stato accolto da un lungo ed emozionante applauso.

approfondimento

Negramaro in tour: “In Iran oggi non si può morire per un velo”