È morto Bruno Arena del duo comico dei Fichi d'India. Aveva 65 anni

Spettacolo

A darne la notizia è stato il figlio Gianluca. Comico e cabarettista, nel 2013 Arena era stato vittima di un aneurisma dopo la registrazione di una puntata di Zelig

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Lutto per il mondo dell’intrattenimento italiano. Bruno Arena, storica metà del duo comico Fichi d’India è morto all’età di 65 anni “lasciando un vuoto immenso” come ha detto il figlio che ha dato la notizia ai media. “Non era pronto, ma tanto non lo sarebbe mai stato” ha scritto su Instagram.
Insieme a Max Cavallari, Arena aveva fatto ridere tutta Italia come appuntamento fisso di Zelig e poi diversi spettacoli di cabaret itineranti sempre affollati e partecipati.

gianluca arena annuncio
Immagine tratta dal profilo Instagram @gianluarena_

Le cause della morte

Dall’aneurisma che lo aveva colpito nel 2013 Bruno Arena non si vedeva più spesso in pubblico. Gravemente malato in seguito all'emorragia cerebrale durante la puntata di Zelig del 17 gennaio 2013, l’attore si era un po’ ripreso ma le condizioni esatte della morte ancora non sono state rese note. Molti i colleghi e amici che hanno condiviso il loro ricordo e l’ultimo saluto sui social, da Paolo Belli agli amici di Colorado e Zelig.

Il commovente post dell’amico e collega Max Cavallari

Max Cavallari, l’altra metà dei Fichi d’India, ha scritto un post su Facebook per salutare il suo amico e collega di una vita: "Prendi le valigie le parrucche …. Farai ridere lassù tutti grandi …. Arrivederci amico mio ti amerò per sempre”. Un pensiero sincero e commovente che si va a unire agli altri messaggi di addio che stanno arrivando da tutta Italia sul web, come quello di Paolo Belli che sotto una foto in compagnia di Arena ha scritto: "Rip, grande amico mio”.

Ai messaggi di cordoglio sul Web si è poi aggiunto quello di Luciana Littizzetto, che ha salutato così l'amico e collega: "Ciao amico ahrarara".

Spettacolo: Per te