Paola Turci torna a casa dopo l’incidente in barca

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

La cantante era entrata in clinica il 12 settembre, giorno del suo compleanno, per sottoporsi a ulteriori controlli dopo essere caduta a fine agosto e aver riportato un trauma cranico

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Paola Turci è tornata a casa, come confermano le foto pubblicate dal settimanale Chi, che ritraggono l’artista mentre lascia la clinica Villa Margherita, con un tutore al braccio e un cerotto a coprire quella che sembra essere una ferita alla testa. Al suo fianco, la moglie Francesca Pascale, che è andata a prenderla con un mazzo di rose rosse. La cantante era entrata in clinica il 12 settembre, giorno del suo compleanno, per sottoporsi a ulteriori controlli dopo essere caduta in barca a fine agosto e aver riportato un trauma cranico.

L'incidente in barca

Lo scorso 28 agosto era stata Francesca Pascale a dare la notizia dell’incidente della moglie, con un post su Instagram: "Dopo uno spavento improvviso, il peggio è passato", aveva scritto. La stessa Paola Turci aveva poi rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni. Pascale e Turci, la cui relazione sarebbe iniziata nel 2020, si sono unite civilmente il 2 luglio scorso a Montalcino (Siena), in una cerimonia all'insegna della privacy.

Paola Turci e Francesca Pascale hanno detto sì

approfondimento

Paola Turci e Francesca Pascale spose, le foto

Spettacolo: Per te