Adriano Celentano, la rara foto con Alessandra e Rosita

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @alessandra.celentano

Raro scatto privato di Adriano Celentano insieme alla figlia Rosita e alla nipote Alessandra, insegnante di danza

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che amano tenere riservata la propria vita lontano dalle telecamere. Nonostante il grandissimo successo nella sfera pubblica, e tanti fan che smaniano per conoscere dettagli privati e intimi, molti volti noti hanno deciso di sollevare una saracinesca tra loro e l’esterno, per proteggere una parte della loro vita. Adriano Celentano fa parte di questa stretta cerchia di persone, che non amano nemmeno pubblicare foto private della loro quotidianità sui social. Quasi una rarità in questo momento storico, in cui la vita di molti personaggi è diventata un enorme (e non richiesto) Truman show. Il clan Celentano, perché parlare solo di Adriano sarebbe fin troppo riduttivo, ha scelto un’altra strada, ma esistono sempre delle eccezioni e degli strappi alla regola, come ha dimostrato Alessandra Celentano, insegnante di danza e volto noto al grande pubblico per la sua storica partecipazione, mai interrotta, al programma Amici di Maria De Filippi.

La foto con Rosita e lo zio Adriano

Rompendo un po’ quella che è la linea che Alessandra Celentano e tutti i membri della sua famiglia vogliono tenere sui social, l’insegnante di danza ha condiviso con i suoi follower uno scatto rarissimo che la ritrae assieme alla cugina Rosita, una delle figlie del Molleggiato, e con lo stesso Adriano Celentano. “Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”, ha scritto Alessandra Celentano, ricevendo tanti ringraziamenti e complimenti da parte dello sterminato zoccolo duro di fan del cantante, sempre a caccia di foto nuove, più o meno recenti, del loro idolo. Nello scatto, Adriano Celentano indossa un paio di occhiali da sole che gli coprono gran parte del volto mentre la nipote Alessandra indossa gli occhiali da vista con i quali il pubblico ha ormai imparato a conoscerla. Nessun supporto per la vista, invece, per Rosita Celentano, che sorride e ammicca all’obiettivo. Tutti e tre i protagonisti dello scatto, destinato a diventare parte delle collezioni dei fan più scatenati del Molleggiato, sono vestiti casual. Il selfie ritrae un tipico momento familiare, di quelli che tutti almeno una volta hanno immortalato, con la differenza che nello scatto condiviso da Alessandra Celentano è ritratto uno dei pilastri della musica italiana di tutti i tempi.

GettyImages-139282451

approfondimento

Auguri Adriano Celentano: gli 84 anni del "Molleggiato"

La parentela tra Alessandra e Adriano Celentano

Alessandra Celentano è la figlia del fratello di Adriano, Alessandro, che si è sempre tenuto a debita distanza dai riflettori. Tra i tanti commenti che sono arrivati sotto la foto condivisa da Alessandra Celentano c’è anche quello di Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi, che ha ribadito la sua stima verso il cantante: “Che super top, che stima per tuo zio, infinita”.

GUARDA ANCHE

Tutti i video di gossip

Spettacolo: Per te