Drake, il padre si tatua il viso del cantante sul braccio

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di breve tempo lo scatto del tatuaggio ha ottenuto oltre mezzo milione di like su Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nelle scorse ore Drake ha condiviso il tatuaggio di suo padre ottenendo immediatamente grande attenzione mediatica. L’artista, classe 1986, ha mostrato il disegno che il genitore ha deciso di dedicargli.

drake, la foto del tatuaggio

 

Il rapper canadese è tra le star di maggior popolarità nell’Olimpo delle sette note. Poco fa il cantante ha mostrato il tatuaggio che suo padre ha deciso di farsi tramite un post sul profilo Instagram che conta più di 119.000.000 di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

backstreet_boys_drake_getty

approfondimento

Drake ha cantato "I Want It That Way" insieme ai Backstreet Boys

Dennis Graham, padre di Drake, ha optato per un tatuaggio raffigurante il viso di suo figlio, il posto scelto è stato il braccio destro. Nel giro di breve tempo l’immagine ha raccolto numerosi commenti contando al momento anche oltre mezzo milione di like.

approfondimento

Gossip, tutti i video

Nel corso degli anni Aubrey Drake Graham, questo il nome all’anagrafe, ha scalato le classifiche di vendita di tutto il mondo con album e singoli di enorme successo

Tra i suoi brani più celebri Hotline Bling, Controlla, Signs e God’s Plan, il cui videoclip ufficiale di quest’ultimo conta oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

drake

approfondimento

Grammy Awards, Drake si ritira dalla corsa ai premi

Spettacolo: Per te