Vip in vacanza, Elisabetta Canalis in Costa Smeralda

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @littlecrumb_

La modella e showgirl è tornata, come d'abitudine nella sua regione d'origine per qualche giorno di relax con l'inseparabile Skyler Eva, la sua compagna di vacanze per quest'estate

I follower di Elisabetta Canalis non potrebbero essere più felici di così perché coi suoi resoconti social di viaggio si sentono un po' in vacanza insieme a lei. La splendida modella e showgirl, dopo le vacanze a Santa Margherita e a Ibiza, è tornata nella sua Sardegna dove sta trascorrendo giorni felici insieme alla piccola Skyler Eva e agli amici di sempre.

Vacanze in Sardegna dopo Ibiza

L'estate di Elisabetta Canalis lontano da Los Angeles continua in Sardegna, meta prediletta di molti vip d'oltreoceano ma che per lei, come è noto, significa tornare a casa. La quarantatreenne di Sassari che sta trascorrendo - per ora - un'estate da single, poiché il marito, il medico chirurgo Brian Perri è rimasto a Los Angeles, si trova ora in Costa Smeralda ospite di una magnifica villa con piscina dove può dedicare tutto il suo tempo alla figlia nata nel 2015 e ai vecchi amici con cui organizza escursioni e cene sull'onda dei ricordi della sua giovinezza nella sua terra d'origine.
Sul profilo Instagram della modella, che vanta oltre tre milioni di follower, sono comparsi negli ultimi giorni molti contenuti a tema vacanziero tra cui spiccano i video girati con sua figlia, impegnata in una serie di tuffi acrobatici davvero spettacolari, e diversi scatti in costume che evidenziano la forma fisica perfetta della modella patita di sport. I suoi post sono una vera ispirazione per tutte le donne che vogliono tenersi aggiornate sulle ultime tendenze in fatto di beachwear: modelli interi, costumi a due pezzi con gonne pareo e gli immancabili trikini, un modello molto amato dalla conduttrice televisiva.

01_Rachele-Muratori_Elisabetta-Canalis_kika7155153

approfondimento

Elisabetta Canalis, regina anche sul ring

Nel nord dell'isola con Skyler Eva

La Canalis ha incluso nella sua vacanza in Sardegna una tappa ad Alghero fissata anche su Instagram da un post in cui, a bordo di un fuoristrada color fango, ha sfoggiato un look dallo stile selvaggio, con shorts in jeans, cintura di pelle e cappello in cuoio stile cowgirl. Successivamente la modella si è spostata in Costa Smeralda ed è stata avvistata nella celebre baia del Grande Pevero, una grande spiaggia di sabbia bianca finissima a nord della Sardegna. Nelle ore trascorse in acqua e sotto al sole, la Canalis ha dedicato tutta la sua attenzione alla figlia seienne che si è divertita nell'ampia insenatura caratterizzata da acqua limpidissima.

Spettacolo: Per te