L'Isola dei Famosi 2022, chi è uscito lunedì 23 maggio

Spettacolo

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez hanno abbandonato il programma, Gennaro Auletto ha lasciato la Palapa, in nomination Maria Laura De Vitis e Roger Balduino

Ilary Blasi ha condotto una nuova puntata de L'Isola dei Famosi in cui alcuni naufraghi hanno dovuto prendere importanti decisioni sul loro futuro all'interno del programma.

l’isola dei famosi, quattro naufraghi abbandonano

approfondimento

L'Isola dei famosi, i concorrenti in nomination lunedì 23 maggio

 

L'appuntamento ha visto la conduttrice, affiancata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, accompagnare il pubblico nel corso di una serata piena di colpi di scena, a partire dalle decisioni di Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi, Licia Nunez e Blind di terminare la loro avventura.

l’isola dei famosi, il risultato del televoto

approfondimento

L'Isola dei Famosi, i concorrenti in nomination venerdì 20 maggio

 

Per quanto riguarda il risultato del televoto, Gennaro Auletto ha dovuto lasciare la Palapa con il 12% dei voti contro il 45% ottenuto da Luca Daffrè, il 26% da Roger Balduino (FOTO) e il 17% da Estefania Bernal.

l’isola dei famosi, le nomination

approfondimento

Chi è Nicolas Vaporidis, il concorrente dell'Isola dei Famosi 2022

 

In seguito, i concorrenti hanno dato il via alle attese nomination, leader della puntata Luca Daffrè.

 

Al termine delle votazioni, i naufraghi hanno mandato al televoto Maria Laura De Vitis, a cui si è aggiunto Roger Balduino in quanto scelto dal leader.

Spettacolo: Per te