Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi

Spettacolo
Immagine tratta dal profilo Instagram @leniklum

Il 4 maggio Leni Klum, figlia della supermodella Heidi, ha compiuto 18 anni. Tra i tanti auguri che ha ricevuto, immancabili quelli di sua madre: “Continua a far brillare la tua luce luminosa”

Heidi Klum è una delle modelle più influenti e famose al mondo. La sua carriera inizia a decollare nel 1997 quando, dopo aver partecipato al suo primo fashion show, le viene offerto nel 1999 un prestigioso contratto per Victoria’s Secret, marchio statunitense famoso in tutto il mondo per la lingerie e i prodotti di bellezza. Detiene il record, condiviso con la collega Adriana Lima, di essere una delle due supermodelle a mettersi addosso i Fantasy Bra, reggiseni ricoperti di diamanti che, in tre occasioni, ha indossato per lavoro. Una collaborazione che la porterà a sfilare su diverse passerelle sino al 2010, quando decide di non rinnovare il contratto. Oltre alla carriera da modella, Heidi Klum è anche madre di ben quattro figli: Leni Olumi, Henry, Johan e Lou. Gli ultimi tre sono stati concepiti con il cantante Seal, con cui si è separata nel 2012, mentre Leni Olumi è nata da una relazione con Flavio Briatore.

Gli speciali auguri di Heidi Klum alla figlia Leni

Il 4 maggio Leni Olumi ha compiuto 18 anni, entrando legalmente nel mondo degli adulti con la maggiore età. Attraverso alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la ragazza ha condiviso il momento in cui si apprestava a tagliare la torta, con sullo sfondo tanti palloncini rossi a formare il numero 18 e il mare come contorno. Tra i tanti messaggi d’auguri che le sono arrivati, immancabile il post di mamma Heidi su Instagram: “Buon compleanno Leni. Ti amo con tutto il cuore. Continua a far brillare la tua luce luminosa, sempre e per sempre”.

Parole che simboleggiano l’amore incondizionato che una madre ha verso i propri figli.

01_heidi_klum_getty

approfondimento

Heidi Klum, da Victoria’s Secret a Project Runway. FOTO

Heidi Klum
Immagine tratta dal profilo Instagram @heidiklum

Leni ha pubblicato inoltre, su una storia su Instagram, uno dei regali ricevuti da sua madre, un dolce ricoperto di frutta. Tra i commenti sui social spunta anche quello di Flavio Briatore che, pur non scrivendo nulla, si è limitato a pubblicare una serie di emoticon con gli occhi a forma di cuore, come a esprimere felicità per lo scatto di Leni. Nonostante l’imprenditore italiano non abbia riconosciuto ufficialmente Leni Olumi come sua figlia, i due hanno un buon rapporto come dichiarato dallo stesso Briatore in una recente intervista a La Repubblica: “La adoro e sono orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita”. L’imprenditore, infatti, ha spiegato che la scelta di non riconoscere come figlia è stata presa di comune accordo con l’ex compagna Heidi Klum, questo perché Briatore ritiene che il vero padre sia stato Seal, che l’ha cresciuta e, nel 2009, adottata come figlia.

00-tom-kaulitz-getty

approfondimento

Tom Kaulitz, le foto del marito di Heidi Klum

Leni Klum segue le orme della madre

La neo 18enne è destinata a ripercorre la carriera della madre nell’ambito della moda. Nel 2020, all’età di 16 anni, Leni ha esordito come modella nel corso della Fashion Week di Berlino, riscuotendo critiche positive e, ovviamente, i complimenti di mamma Heidi. Sul proprio profilo Instagram, che supera 1,3 milioni di follower, tiene costantemente aggiornati i propri fan.

Spettacolo: Per te