Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: "Il vostro supporto è davvero importante"
SpettacoloGeorgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo su Instagram: “Il vostro supporto è davvero importante e abbiamo tutti sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia”
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno rotto il silenzio dopo la drammatica notizia della morte di uno dei due gemelli durante il parto di pochi giorni fa. La coppia si è circondata del calore della famiglia condividendo una foto su Instagram con cui ha ringraziato il pubblico per l’enorme vicinanza dimostrata.
cristiano ronaldo e georgina rodriguez, il messaggio
Nei giorni scorsi la coppia ha annunciato la scomparsa del figlio con un comunicato su Instagram: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa del nostro piccolo. È il dolore più grande che dei genitori possano vivere. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza per vivere questo momento con speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e gli infermieri per tutta la loro cura straordinaria e il supporto”.
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno poi aggiunto: “Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy in questo momento particolarmente difficile. Nostro piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre”.
approfondimento
Cannes 2021, Georgina Rodriguez sul red carpet del film “France”
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno ora deciso di condividere una foto di famiglia scrivendo un messaggio ai fan: “Casa dolce casa. Gio e la nostra piccola sono finalmente a casa con noi. Vogliamo ringraziare tutti per le belle parole e i gesti”.
approfondimento
Georgina Rodriguez annuncia Soy Georgina, serie Netflix sulla sua vita
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno poi proseguito: “Il vostro supporto è davvero importante e abbiamo tutti sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia”.
Infine, la coppia ha concluso dichiarando: “Ora è tempo di essere grati per la vita a cui abbiamo appena dato il benvenuto in questo mondo”.