Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: "Il vostro supporto è davvero importante"

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @cristiano

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo su Instagram: “Il vostro supporto è davvero importante e abbiamo tutti sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia”

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno rotto il silenzio dopo la drammatica notizia della morte di uno dei due gemelli durante il parto di pochi giorni fa. La coppia si è circondata del calore della famiglia condividendo una foto su Instagram con cui ha ringraziato il pubblico per l’enorme vicinanza dimostrata.

cristiano ronaldo e georgina rodriguez, il messaggio

 

Nei giorni scorsi la coppia ha annunciato la scomparsa del figlio con un comunicato su Instagram: “È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa del nostro piccolo. È il dolore più grande che dei genitori possano vivere. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza per vivere questo momento con speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e gli infermieri per tutta la loro cura straordinaria e il supporto”.

 

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno poi aggiunto: “Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy in questo momento particolarmente difficile. Nostro piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre”.

CANNES, FRANCE - JULY 15: Georgina Rodriguez attends the "France" screening during the 74th annual Cannes Film Festival on July 15, 2021 in Cannes, France. (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)

approfondimento

Cannes 2021, Georgina Rodriguez sul red carpet del film “France”

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno ora deciso di condividere una foto di famiglia scrivendo un messaggio ai fan: “Casa dolce casa. Gio e la nostra piccola sono finalmente a casa con noi. Vogliamo ringraziare tutti per le belle parole e i gesti”.

georgina cover netflix

approfondimento

Georgina Rodriguez annuncia Soy Georgina, serie Netflix sulla sua vita

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno poi proseguito: “Il vostro supporto è davvero importante e abbiamo tutti sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia”.

 

Infine, la coppia ha concluso dichiarando: “Ora è tempo di essere grati per la vita a cui abbiamo appena dato il benvenuto in questo mondo”.

Georgina Rodriguez cover kika

approfondimento

Georgina Rodriguez star di un reality Netflix, Ronaldo: "Orgoglioso"

Immagine tratta dal profilo Instagram @cristiano
Immagine tratta dal profilo Instagram @cristiano

Spettacolo: Per te