Prada, accordo da 6,5 milioni di dollari per Rita Ora

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine The Sun, Rita Ora sarebbe stata scelta da Prada come nuovo volto dell’azienda

Una star di portata mondale che negli anni ha spaziato tra musica, cinema, moda e imprenditoria affermandosi come una delle protagoniste assolute di Hollywood. Nelle scorse ore il magazine The Sun ha annunciato il raggiungimento di un accordo secondo il quale Rita Ora sarebbe divenuta il nuovo volto dell’iconica azienda.

rita ora, l’accordo con prada

approfondimento

Sam Feldt e Rita Ora, pubblicato il videoclip di Follow Me

 

Un carriera in continua e strabiliante ascesa che ha reso Rita Ora una delle star più amate e popolari a livello internazionale con più di sedici milioni di follower su Instagram.

approfondimento

Taika Waititi e Rita Ora sul red carpet di The Suicide Squad. FOTO

Il magazine The Sun ha rivelato la stipula di un accordo dal valore di circa sei milioni e mezzo di dollari tra Prada e Rita Ora (FOTO). Stando a quanto riportato, l’artista britannica sarebbe stata scelta per divenire il nuovo volto della casa di moda.

 

Al momento non sono arrivate conferme o smentite ufficiali da parte della cantante.

rita ora, il successo

approfondimento

Sigala e Rita Ora, è uscito il videoclip di You For Me

 

La grande esplosione mediatica di Rita Ora è arrivata con il singolo How We Do (Party) che ha lanciato la carriera della cantante nell’Olimpo della musica.

approfondimento

Taika Waititi, le dichiarazioni su Tessa Thompson e Rita Ora

In seguito, l’artista ha inanellato un successo dietro l’altro con singoli in grado di scalare le classifiche a livello mondiale, tra i quali I Will Never Let You Down, Your Song, Anywhere e Let You Love Me.

Spettacolo: Per te