Rihanna è incinta: primo figlio per la cantante e Asap Rocky

Spettacolo
©Getty

La popstar è in dolce attesa del compagno. Per i due, che prima di fidanzarsi sono stati grandi amici per anni, si tratta del primo figlio. A lanciare la notizia per primi, il sito TMZ

Rihanna è incinta. La popstar è in dolce attesa del primo figlio dal compagno, il rapper A$AP Rocky.

Rihanna incinta di A$AP Rocky

I due artisti sono stati fotografati in giro per Harlem, New York, mano nella mano con il pancione di lei ormai evidente. A scattare le immagini è stato Miles Diggs, in arte diggzy. Mentre, la notizia, è stata data per prima da TMZ. La popstar, 33 anni, non aveva alcuna intenzione di nascondersi, anzi: si è lasciata immortalare sorridente, il piumino Chanel rosa shocking sbottonato sul pancione, nonostante le temperature invernali, un lungo crocifisso prezioso a decorare la curva della gravidanza. A completare il look jeans boyfriend lunghi fino ai piedi, con strappi e catene Chanel.

rihanna-e-asap-rocky_getty

approfondimento

Rihanna e ASAP Rocky insieme a New York: le foto della coppia

Rihanna e A$AP Rocky, la storia

Rihanna e A$AP Rocky sono amici da molti anni, ma la loro relazione si è trasformata in amore solo nel 2020. A maggio 2021, Rakim Athelaston Mayers (vero nome del rapper) ha confermato pubblicamente la relazione in un'intervista in cui ha definito la compagna "l'amore della mia vita". I due artisti hanno debuttato come coppia sul red carpet del Met Gala 2021 lo scorso settembre. In un'intervista a GQ A$AP Rocky aveva spiegato di sentirsi “molto meglio” da fidanzato. “Molto meglio quando hai trovato la tua persona. Lei vale come un milione delle altre. Penso che quando lo sai, lo sai: lei è quella giusta". In quell'occasione il cantante commentò anche il viaggio fatto insieme a Barbados (terra di origine di Rihanna e del padre di A$AP) nelle Feste di Natale del 2020. "È stato come tornare a casa. È stato pazzesco. Ho sempre immaginato com'era per mio papà, prima che venisse in America. Ho potuto visitare tutti questi posti e, credici o meno, c'era qualcosa di nostalgico. Straniero ma familiare". Nell'intervista spiegò anche di sentirsi perfetto nei panni di padre. "Se è il mio destino, assolutamente. Penso che sarei un papà incredibile ed eccezionale".

NEW YORK, NEW YORK - SEPTEMBER 12: Rihanna attends Rihanna's 5th Annual Diamond Ball at Cipriani Wall Street on September 12, 2019 in New York City. (Photo by Steven Ferdman/Getty Images)

approfondimento

Rihanna è la cantante più ricca (ma la musica c'entra poco)

Spettacolo: Per te