Belén Rodriguez paparazzata con Michele Morrone e l’ex Andrea Iannone

Spettacolo
©Getty

La showgirl argentina è tornata single dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì. I nuovi avvistamenti rappresentano solo amicizie o qualcosa di più?

Il gossip impazza intorno a Belén Rodriguez. La showgirl argentina è da poco tornata single dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì. Recentemente la 37enne sta facendo parlare di sé per alcuni incontri con Michele Morrone, e anche per una paparazzata insieme all'ex Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Michele Morrone, solo amici?

L'attore e modello Michele Morrone è stato immortalato dai fotografi di Chi mentre usciva dal palazzo milanese di Belén Rodriguez, “ad ora sempre più tarda,” come si legge anche sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Un'amicizia, quella tra Michele e Belén, nata curiosamente dopo la pubblicazione di un video da parte nell'attore in cui aveva speso parole non proprio lusinghiere nei confronti della conduttrice di Tu sì que vales. “Fidanzarmi con Belén Rodriguez? Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due tette e un c**o. Però chi lo sa”, aveva dichiarato l'attore. Poco dopo i due si sarebbero incontrati per chiarire e pare siano diventati amici. Tanto da essere stati paparazzati insieme in più occasioni. Al momento, però, non sembra esserci niente di più di un'amicizia.

belen antonino cover IPA

approfondimento

Belen Rodriguez conferma la rottura con Antonino Spinalbese

Belén Rodriguez, l'incontro con Andrea Iannone

Sempre sulle pagine di Chi, Belén è stata intercettata durante un incontro con Andrea Iannone, suo ex fidanzato. I due sono stati insieme dal 2016 al 2018, poco dopo la fine del matrimonio della showgirl con Stefano De Martino. I due si sono rivisti casualmente e abbracciati con gioia, come testimoniato dalle foto riportate sulla rivista. Recentemente il pilota ha parlato di Belén durante un'intervista a Verissimo, la prima nella quale ha deciso di parlare della sua vita privata. “Con Belén ho avuto sempre un ottimo dialogo che è stata la nostra forza. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”, ha rivelato a Silvia Toffanin.

hinnominate-rodriguez_ig

approfondimento

Belen Rodriguez lancia la linea di abbigliamento Innominate

Spettacolo: Per te