Jude Law e il figlio Raff nuovi volti per la campagna Primavera/Estate 2022 di Brioni

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Il divo e suo figlio sono diventati ambassador della maison romana. La scelta è ricaduta su questa coppia padre-figlio per lo “stile personale molto forte e la naturale complicità” che li caratterizza. Per la prossima primavera Law Senior e Law Junior debutteranno nella nuova campagna pubblicitaria. “È una gioia poter lavorare per una maison dalle radici romane”, ha detto l’attore. “Ho stretto un legame speciale con questa città durante le riprese di The Young Pope. Mi sembra un ritorno a casa”.

Jude Law e il figlio Raff sono stati scelti come ambassador di Brioni e saranno i nuovi volti della campagna Primavera/Estate 2022 della maison romana.
La scelta è ricaduta su questa coppia padre-figlio per lo “stile personale molto forte e la naturale complicità” che li caratterizza.

Per la prossima primavera Law Senior e Law Junior debutteranno quindi nella nuova campagna pubblicitaria, di cui qualche assaggio ci arriva in queste ore direttamente dagli account social del brand di moda e da quelli di Raff Law (Jude non ha Instagram, purtroppo per i suoi tantissimi fan).

Negli scatti condivisi in rete dal profilo ufficiale di Brioni (che potete guardare in fondo a questo articolo) vediamo Jude e Raw immortalati dal fotografo Craig McDean.
Una bellezza e un'eleganza uniche, anzi: duplici, in questo caso. E speculari: la somiglianza tra padre e figlio è notevole ma Jude in dote ha dato pure altro oltre ai geni, ossia parecchio charme.
Due stilosissimi ma al contempo autenticissimi testimonial, due Vip che incarnano alla perfezione lo stile Brioni, da sempre attento a coniugare raffinatezza e genuinità.

Mehdi Benabadji, l’amministratore delegato della maison romana, ha spiegato come mai la scelta sia ricaduta su di loro con queste parole: “Hanno entrambi uno stile personale molto forte e una naturale complicità. Questa autenticità rende i Law una perfetta coppia per riflettere la visione moderna del menswear di Brioni, nella quale distinzioni di età e personalità sono superate dalla passione per una genuina qualità ed eleganza”.

A passare il testimone (anzi: il testimonial) a Jude e Raff Law è Brad Pitt, ambassador di Brioni dal 2019.

Le parole di Jude Law su Roma (e su Young Pope)

Jude Law ha espresso tutto il suo entusiasmo per essere stato scelto assieme a suo figlio come ambasciatore del marchio, che lui ama molto a prescindere da questa collaborazione.

Apprezza parecchio le radici romane di Brioni, come lui stesso ha dichiarato: “È una gioia poter lavorare con Raff per una maison dalle radici romane. Ho stretto un legame speciale con questa città durante le riprese di The Young Pope, mi sento meravigliosamente a mio agio e mi sembra un ritorno a casa”.

00-jude-law-getty

approfondimento

Jude Law, com'è cambiato l'attore

Il figlio di Jude Law

Rafferty Law, detto Raff, è nato nel 1996 dalla relazione che l'attore ha avuto con l’attrice e produttrice Sadie Frost. Anche lui sta seguendo la stessa direzione artistica intrapresa da mamma e papà, di cui ricalca le orme incominciando a muovere i primi passi nella settima arte.
Dopo aver esordito sulle passerelle, ha deciso di abbandonare la carriera da modello per dedicarsi a ciò che è da sempre la sua grande passione, ossia il cinema. E la televisione, anche. Diciamo lo schermo in generale, grande o piccolo che sia.

Attualmente è impegnato sul set di Masters of the Air, serie televisiva prodotta dagli Apple Studios, e a breve reciterà nella serie Twist, nel ruolo da protagonista.
“Condividere il set con mio padre è molto emozionante”, ha affermato Raff Law. “Sebbene possiamo avere gusti e opinioni diverse, condividiamo anche molte passioni. Una di queste è lo stile”.

1-jude-law-getty

approfondimento

Il talento di Jude Law - L'intervista a Sky Tg24 VIDEO

Spettacolo: Per te