Alessandra Mastronardi conferma la rottura con Ross McCall a un passo dal matrimonio

Spettacolo

L’attrice ha confermato le indiscrezioni che circolavano circa la sua rottura con Ross McCall proprio sui social dove svela che l’addio è avvenuto nel pieno rispetto di entrambe le parti e senza rancore. Ma, soprattutto, senza nessun tradimento

Dopo numerosi rinvii a causa del perdurare della pandemia, la primavera del 2022 sarebbe dovuta finalmente essere lo sfondo del coronamento di un grande amore. Quello tra l’attrice Alessandra Mastronardi e il collega Ross McCall che dopo quattro anni al suo fianco, l’avrebbe chiesta in sposa proprio lo scorso febbraio in occasione del suo compleanno. Voci di una possibile rottura tra i due si rincorrevano però da giorni e ora hanno trovato una conferma ufficiale proprio dalla diretta interessata, che sui social ha tenuto a precisare che si tratta di una separazione consensuale, ma soprattutto senza rancore e il benché minimo tradimento.

Alessandra Mastronardi conferma l’addio a Ross McCall sui social

Come raccontato in una Instagram Story condivisa dall’attrice partenopea, in risposta alla notizia pubblicata su un noto settimanale online, Alessandra Mastronardi e Ross McCall avrebbero scelto di mettere fine alla loro promessa di amore eterno, dopo i continui rinvii della cerimonia a causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA). Un amore che, come racconta Mastronardi, si è concluso “nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco”. L’attrice ha in particolare smentito alcune notizie che non solo l'avrebbero vista ricevere la tanto attesa proposta proprio nel giorno del suo ultimo compleanno, ma che, soprattutto, vedrebbero il suo addio a McCall segnato dalla presenza nel suo cuore di un altro uomo.

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall

La lovestory tra i due aveva, per così dire, “debuttato” sotto i riflettori italiani in maniera ufficiale, la scorsa estate del 2019, quando la coppia si è mostrata insieme sul red carpet del “Festival del Cinema di Venezia” di cui Alessandra Mastronardi era madrina. Una coppia da sempre restia a ogni tipo pettegolezzi, nonostante amasse condividere sui social attimi della sua quotidianità e del suo amore. Quella dell’attrice partenopea e del collega scozzese, sembrava una storia da film, tanto che, è solo di poco tempo fa l’intervista di Mastronardi a Confidenze in cui rivela di aver conosciuto l’ormai ex compagno “A Roma, sul set di Us, il film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore”. “È vero che mi ha chiesto di sposarlo. Ed è vero che gli ho detto di sì. Ma non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro (tra Roma e Londra)”, aveva spiegato lei a giugno 2021. Ora, entrambi, hanno cancellato tutte le foto di coppia sui social. Indizio che per settimane ha dato via al rincorrersi della notizia su una possibile rottura, poi confermata ufficialmente.

Alessandra Mastronardi

approfondimento

Alessandra Mastronardi, tutti i ruoli nei film e nelle serie tv

Spettacolo: Per te