Whoopi Goldberg positiva al Covid-19

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato dal magazine The Hollywood Reporter, Joy Behar ha annunciato la positività di Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg (FOTO) non sarà al timone del programma televisivo The View. Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha rilanciato la notizia della positività dell’attrice al coronavirus.

Joy Behar: “i suoi sintomi sono stati molto, molti lievi”

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento comportando cancellazioni e modifiche, tra le notizie più recenti anche la positività di Whoopi Goldberg, una delle protagoniste assolute del mondo dorato di Hollywood.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Jimmy Fallon risulta positivo al Covid, il post su Instagram

Infatti, poco fa The Hollywood Reporter ha rilanciato la notizia comunicata nella giornata di lunedì da Joy Behar, una delle presentatrici del programma televisivo The View.

Whoopi Goldberg

approfondimento

Whoopi Goldberg: da Ghost a Sister Act, un'attrice da Oscar. FOTO

La conduttrice ha dichiarato: “Sfortunatamente Whoopi è risultata positiva durante le vacanze, ma speriamo nel suo ritorno settimana prossima”.

 

Joy Nehar ha poi aggiunto: “Pocihé è vaccinata e ha ricevuto la dose booster, i suoi sintomi sono stati molto, molti lievi, ma qui a The View siamo super cauti”.

 

Parallelamente, un altro celebre volto di Hollywood ha comunicato di essere risultato positivo al coronavirus, ovvero Jimmy Fallon, questo il suo messaggio su Instagram: “Hey ragazzi, durante il primo giorno di vacanza sono risultato positivo al Covid. Sono vaccinato e ho ricevuto la dose booster, il che mi ha reso abbastanza fortunato da avere solo sintomi lievi”.

whoopi-goldberg-getty

approfondimento

Whoopi Goldberg al lavoro su Sister Act 3

whoopi goldberg, il successo

 

Whoopi Goldberg, classe 1955, è tra i volti più celebri della settima arte grazie a una carriera che l’ha resa una vera e propria icona, tra le pellicole più celebri Ghost - Fantasma, Il colore viola e Sister Act - Una svitata in abito da suora.

 

Inoltre, l’artista è tra le poche persone al mondo ad aver vinto un Emmy Award, un Grammy Awards, un Academy Award e un Tony Award.

ghost-copetina - Copia - Copia

approfondimento

30 anni di Ghost: com'è cambiato il cast dal 1990 a oggi

Spettacolo: Per te