Fedez, arriva la nuova capsule collection per Yamamay

Spettacolo

Il rapper ha disegnato e firmato “Stay home rules”, una capsule collection in limited edition di tute genderless in cotone, per adulti e bambini

Nuovo capitolo della collaborazione tra Fedez e Yamamay. Il rapper e influencer, testimonial del brand dalla scorsa primavera, ha disegnato e firmato una capsule collection di tute in edizione limitata.

Fedez, tute genderless per Yamamay

La capsule collection di Fedez per Yamamay è composta da tute in cotone genderless, adatte quindi ad ogni genere, sia per adulti che per bambini. La collezione, in edizione limitata, si chiama “Stay home rules”, ed è pensata proprio per i momenti quotidiani passati a casa. Una linea ispirata anche al mondo del gaming, quindi perfetta per gli amanti dei videogames. “Le tute disegnate da Fedez sono un vero must have per il design che si ispira alla dimensione del gaming, con stampe che riprendono in modo divertente le classiche attività che contraddistinguono i momenti di svago casalinghi in famiglia, con gli amici o con la dolce metà: ‘get a nap’, ‘play’, ‘drink water’, ‘have a snack’ e ‘make love’” si legge sul sito del brand. “A caratterizzarle anche la comodità, lo stile e la vestibilità no gender, che le rende perfette sia per uomo e donna. Fedez & Yamamay pensano anche ai più piccoli con le tute della linea Stay Home Rules, per un look coordinato casual, divertente e alla moda per tutta la famiglia! La capsule di Fedez x Yamamay si completa con slip e boxer dallo stile unico, divertente e super confortevole. Sceglie il colore che preferisci: viola chiaro, albicocca o grigio”. Oltre a felpe e pantaloni, della collezione fanno parte anche slip e boxer.

ferragnez

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez, l'album della vacanza a Saint Moritz

Fedez, le sue parole

“Questo nuovo progetto realizzato a quattro mani con Yamamay è stata la naturale evoluzione del percorso che abbiamo iniziato insieme questa primavera. La capsule è la perfetta unione tra l’attitude loungewear del brand e la mia creatività. Abbiamo pensato a una collezione comoda, unisex e alla moda che si potesse rivolgere a tutti sia per genere che per età” ha spiegato il rapper e imprenditore. “L’intesa tra Fedez e Yamamay è stata immediata: ad unirci in un primo momento sono stati i valori comuni come l’importanza della valorizzazione dell’unicità di ognuno di noi, nonché la necessità di un’idea di moda che fosse veramente democratica, accessibile, trasversale e sostenibile. Per questo secondo step gli abbiamo proposto di realizzare per noi una capsule collection, un progetto suo, in cui potesse esprimersi pienamente per poter offrire ai nostri clienti un prodotto firmato non solo da Yamamay ma anche da Fedez”, ha commentato Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding.

MILAN, ITALY - DECEMBER 02: Chiara Ferragni and Fedez attend the photocall of the tv series "The Ferragnez" on December 02, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/WireImage)

approfondimento

The Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni alla premiere a Milano. FOTO

Spettacolo: Per te