Tom Holland e Zendaya stanno insieme: la conferma della coppia in un'intervista a GQ

Spettacolo
©Getty

Dopo molte indiscrezioni e sospetti, i due attori hanno parlato della relazione e della volontà di preservare la loro privacy

Tom Holland e Zendaya stanno insieme. La notizia non è certamente una sorpresa, visto che i due attori sono stati visti insieme più volte. I due attori, però, fino ad ora non avevano mai confermato la notizia.

Tom Holland e Zendaya, le loro parole

L'interprete di Spiderman, film in uscita il prossimo 15 dicembre con il terzo capitolo, è stato intervistato da GQ. Tra le altre cose, gli è stato chiesto di commentare le immagini pubblicate su Page Six, che vedevano l'attore e la collega impegnati in un bacio passionale in macchina. “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo e un momento che pensi sia tra due persone che si amano così tanto, adesso è un momento condiviso con il mondo intero. Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita privata perché condivido così tanto della mia vita con il mondo, comunque. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy” ha dichiarato, confermando di fatto la relazione. Perché non hanno voluto ufficializzare la storia? L'attore ha risposto: "Non penso che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo farlo". Holland però non ha voluto rivelare molto altro, visto che Zendaya non era presente. “Non è una conversazione che posso avere senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dire… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme". GQ ha deciso allora di contattare anche Zendaya, in modo da sentire anche il suo commento circa le foto uscite sui giornali di gossip. È stato abbastanza strano, imbarazzante. È che quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, speri di tenerle per voi. Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e una cosa speciale, qualcosa che vuoi attraversare e goderti tra le due persone che si amano l'un l'altra" ha concluso.

Zendaya e Tom Holland

approfondimento

Tom Holland e Zendaya: le foto della nuova coppia

Tom Holland e Zendaya, le loro parole

I due attori, entrambi 25enni, si sarebbero innamorati sul set del terzo capitolo del film dedicato all'Uomo Ragno, “Spider-Man: No Way Home”, in uscita il 15 dicembre. Oltre alle immagini scattate dai paparazzi di Page Six e altre indiscrezioni uscite nel corso dei mesi, recentemente erano arrivati alcuni indizi social, soprattutto dagli ultimi post che Tom Holland aveva dedicato a Zendaya. A inizio novembre l'attore aveva postato una foto dell'interprete di Dune, in occasione della premiazione da parte del Council of Fashion Designers of America come Fashion Icon. Zendaya è diventata la più giovane di sempre a ricevere l'onore di quello che è considerato l'Oscar della moda e Tom ha voluto congratularsi pubblicamente con lei. "Naaa smettila” ha iniziato nella didascalia. "Un incredibile traguardo per la persona più incredibile. Congratulazioni”.

tom holland e zendaya

approfondimento

Tom Holland e Zendaya insieme ad un matrimonio: nuova coppia? Le foto

Spettacolo: Per te