Il filmato mozzafiato della star di Hollywood ha sbalordito i follower
Un video che ha lasciato di stucco i fan. Nelle scorse ore l’attore, classe 1968, ha ottenuto grande attenzione mediatica con il post condiviso sul profilo Instagram che vanta più di cinquantasei milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra cinema, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.
Will Smith, il post su Instagram
Willard Carroll Smith Jr., questo il nome all’anagrafe, è tra le star più attive su Instagram grazie alla pubblicazione di continui contenuti virali. Questa volta l’attore (FOTO) ha deciso di sbalordire tutti salendo in cima al Burj Khalifa, ovvero il grattacielo più alto al mondo con i suoi 829,80 metri.
approfondimento
Will Smith ha perso 10 kg e ha documentato tutto su YouTube
Lo strabiliante filmato vede la star di Hollywood sulla vetta dell’edificio grazie a inquadrature mozzafiato. Il post ha ottenuto numerosi commenti contando al momento oltre tre milioni di like.
Nella didascalia del filmato Will Smith ha ironicamente chiesto ai follower: “Vi siete mai sentiti sulla cima del mondo?”.
approfondimento
Will Smith in copertina su EW con Venus e Serena Williams
Will Smith, il grande successo
Will Smith è tra le star più amate e popolari del piccolo e grande schermo. Nel corso degli anni l’attore ha regalato al pubblico interpretazioni celebri, a partire dall’iconica serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air.
Tra le pellicole più popolari Bad Boys, Men in Black, Alì, La ricerca della felicità e Zona d’ombra.
approfondimento
Will Smith rivela i suoi migliori e peggiori film: la classifica
Non sono mancati ottimi riscontri nel campo discografico, tra i brani più famosi Switch, il cui videoclip ufficiale conta più di sessanta milioni visualizzazioni su YouTube