Vogue Italia, Elodie posa per il magazine

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Vogue Italia ha intervistato Elodie che ha parlato dell’importanza dell’amicizia: “È l’unica relazione che porti con te per tutta la vita, se ci tieni, se te ne prendi cura”

L’artista, classe 1990, è tra le protagoniste del numero di novembre dell'iconico magazine al quale ha deciso di raccontarsi attraverso una serie di scatti che hanno ottenuto migliaia di like.

Elodie, le influenze musicali

 

Elodie è tra le cantanti più popolari e amate della scena discografica del Bel paese, ma nel corso degli anni l'artista si è affermata anche come icona indiscussa di stile.

 

Nelle scorse ore Vogue Italia ha pubblicato una serie di scatti della voce di Guaranà che ha deciso di raccontarsi al pubblico: “Mio padre ascolterebbe tutti i tipi di musica. Dagli Snap! a Ivan Graziani e parlando in generale lui ha amato i grandi cantautori italiani, Battisti, Pino Daniele, Dalla, mentre mia mamma era pazza per la dance music. Crescendo ho ascoltato due mondi completamente differenti.

elodie discorso le iene

approfondimento

Il discorso di Elodie a Le Iene contro la violenza sulle donne. VIDEO

Elodie: “Un vero amico sarà sempre onesto con te”

 

L’artista (FOTO) ha poi parlato del valore dell’amicizia nella sua vita: “È l’unica relazione che porti con te per tutta la vita, se ci tieni, se te ne prendi cura. Tutto il resto viene e va. Gli amici restano”.

elodie credit attilio cusani

approfondimento

Elodie, Vertigine: il testo del nuovo singolo

In seguito, la cantante ha aggiunto: “E ho sempre bisogno dei miei amici, ho bisogno delle persone che ti ricordano chi sei. Un vero amico sarà sempre onesto con te”.

Spettacolo: Per te