Wanda Nara, pace fatta con Icardi: "Abbiamo deciso di riprovarci"

Spettacolo

La conduttrice e agente sportivo ha deciso di raccontare in un post la crisi affrontata con il marito. “Io e Mauro ci siamo scelti di nuovo”

Wanda Nara ha deciso di raccontare, su Instagram, il difficile periodo passato con il marito Mauro Icardi. "Stavamo per divorziare, poi mi ha scritto una lettera..." ha confidato in un post la showgirl argentina.

Wanda Nara, le sue parole

"Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici - ha scritto Wanda Nara -. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro".

wanda-nara-6

approfondimento

Wanda Nara-Icardi, la coppia si separa dopo un tradimento di lui

Wanda Nara, il tradimento di Icardi

La crisi tra Wanda Nara e il marito Mauro Icardi è nata dopo il presunto tradimento di lui (che sarebbe stato scoperto su Telegram) con la modella e cantante argentina China Suarez. Da quel momento la conduttrice e procuratrice di Icardi ha deciso di allontanarsi dal marito, che invece ha cercato in ogni modo, anche via social, di farsi perdonare. “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”, ha scritto Icardi su Instagram.

wanda nara cover getty

approfondimento

La China incolpa Icardi: "Sono troppo ingenua", e Wanda Nara ribatte

China Suarez, le parole della presunta amante di Icardi

Anche China Suarez, la modella argentina che avrebbe avuto una relazione con Mauro Icardi, ha deciso di sfogarsi sui social dopo tanto clamore. "Scrivo questa lettera per abbassare il rumore esterno di bugie, maltrattamenti e sguardi protesi a costruire storie manipolate affinché sia io, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica – ha scritto sui social la showgirl argentina – Sono stata in silenzio per molto tempo per vari motivi. Il principale è la paura e l'inesperienza, per non saper dare un nome al livello di bugie e atrocità che vengono raccontate per alimentare quello che si dice minuto per minuto in televisione".

Spettacolo: Per te