Jesse McCartney si è sposato con Katie Peterson

Spettacolo

Il matrimonio tra Jesse McCartney e Katie Peterson è arrivato a quasi due anni dalla proposta di matrimonio

Jesse McCartney e Katie Peterson hanno finalmente pronunciato il fatidico “sì”. Lo scorso sabato 23 ottobre, la coppia si è sposata alla presenza di amici e familiari nella Riserva di Santa Lucia a Carmel in California.

Dalle prime indiscrezioni e dagli scatti diffusi sui social, nella romantica cerimonia ha avuto la meglio la “semplicità”, ma senza rinunciare all’eleganza e allo stile. Le riviste di gossip hanno parlato di nozze “rustico-chic”, per sottolineare questa tendenza all’essenzialità che strizza l’occhio alla cura dei dettagli e alla ricercatezza.

Katie Peterson indossava un abito couture di Galia Lahav, bianco e scintillante, con le spalle scoperte e con delle belle finiture floreali. Jesse McCartney, invece, ha optato per un elegante smoking nero Brioni, classico e raffinato.

La cerimonia è stata officiata dallo zio di Jesse McCartney tra l’emozione di amici e parenti accorsi da ogni parte del Paese per stare vicini alla coppia in questo giorno speciale.

Jesse McCartney e Katie Peterson, la storia d’amore a lieto fine

La splendida storia d’amore tra Jesse McCartney e Katie Peterson dura da ben nove anni anche se solo da due hanno ufficializzato la relazione. La proposta di matrimonio è arrivata a settembre 2019, quando McCartney ha chiesto la mano della sua bella tra l’emozione generale e la sorpresa tra le fan di tutto il mondo che non hanno nascosto un pizzico di invidia.

La popstar, oggi anche attore, ha dichiarato che Katie Peterson è la musa che ha ispirato tutte le canzoni degli ultimi anni e ha portato alla maturazione un percorso musicale iniziato nel 2004 e mai interrotto.

Adesso che i due sono sposati ufficialmente, la loro relazione è passata al livello successivo e chissà che questo non influenzi ulteriormente la produzione musicale di Jesse McCartney.

La carriera di Jesse McCartney

Jesse McCartney ha ottenuto un grande successo nei primi anni 2000, divenendo in poco tempo l’idolo delle teenager. Da quel momento non ha mai smesso di lavorare nel mondo della musica e del cinema. Il suo ultimo album si intitola “New Stage” ed è uscito solo poche settimane fa.

L’apice della sua carriera risale a circa 20 anni fa, quando ha recitato in “Summerland” insieme a Zac Efron. Dopodiché ha preso parte a produzioni minori sia per il cinema che per la televisione. Inoltre, McCartney ha lavorato molto come doppiatore, prestando la sua voce a molti personaggi dei videogames e dei film di animazione per bambini.

Per quanto riguarda la sua carriera musicale, ha all’attivo cinque dischi che hanno ottenuto un buon successo di pubblico, portandolo addirittura ad essere l’artista in apertura al tour dei Backstreet Boys (FOTO) nel 2005.

Spettacolo: Per te