Lorella Boccia è diventata mamma: è nata Luce Althea

Spettacolo

La ballerina e conduttrice italiana ha annunciato sui social di essere diventata mamma della piccola Luce Althea. Su Instagram Lorella Boccia e Niccolò Presta condividono il primo scatto da neo-genitori tra sorrisi e gratitudine

Era ormai un conto alla rovescia quello di Lorella Boccia che non vedeva l’ora di stringere tra le sue braccia la figlia avuta da Niccolò Presta. Un piccola femminuccia che si chiama Luce Althea ed è arrivata tra i sorrisi e la gratitudine dei neo-genitori, proprio ieri, mercoledì 20 ottobre. È una foto della ballerina partenopea abbracciata al marito a corredare la notizia su Instagram.

Lorella Boccia annuncia la nascita di Luce Althea su Instagram

approfondimento

Lorella Boccia è incinta: primo figlio per lei e per Niccolò Presta

Così come era avvenuto lo scorso aprile, quando Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta, avevano annunciato di essere in attesa della loro prima figlia su Instagram, lo stesso è avvenuto ieri, mercoledì 20 ottobre, quando nel primo pomeriggio la ballerina e conduttrice italiana, ha condiviso sui social una foto corredata da una didascalia stringata, con nome e data di nascita di Luce Althea, il tutto accompagnato da un piccolo cuore. Nello scatto Lorella e Niccolò appaiono abbracciati, a ridosso del parto, nella sala di un ospedale. Del resto Boccia non ha mai mancato di essere vicina ai suoi fan, anche in questo periodo dolce e di particolare attesa, condividendo giorno per giorno tutte le più belle novità della sua gravidanza, la trasformazione e accettazione di un nuovo corpo che in questi mesi è ancora più speciale. Come raccontato dalla performer, il parto effettivamente era previsto per l’autunno, precisamente per metà ottobre, ma a quanto pare la piccola ha optato per farsi desiderare. Ora Lorella Boccia insieme al marito si gode il magico momento senza mostrare il volto della neonata.

La storia di Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati il primo giugno del 2019 con una cerimonia da favola, dopo essersi conosciuti nel dietro le quinte di alcune famose trasmissioni televisive in cui Lorella ha danzato. Ora, a poco più di due anni dal fatidico sì, Boccia e Presta diventano per la prima volta genitori della piccola Luce Althea. Dopo aver debuttato come ballerina di “Amici di Maria de Filippi”, Lorella Boccia è stata infatti il volto del corpo di ballo di diversi programmi tv dove ha poi vissuto il fortunato incontro con il figlio del celebre manager dei VIP Lucio Presta. Recentemente si è poi cimentata anche con la conduzione televisiva, nei programmi “Rivelo” e “Venus Club”. Un amore quello della coppia, che è solido e dura da tempo, assaporando ora il suo più bel coronamento. Inutile dire che il post condiviso dai neo-genitori su Instagram, per l’arrivo della piccola Luce Althea, è stato subito preso d’assalto da fan e colleghi che non hanno risparmiato i loro messaggi di congratulazioni e sincero affetto. Tra loro molti personaggi del programma che ha lanciato anche Lorella Boccia, dalla maestra di ballo Veronica Peparini, ai ballerini Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira e Umberto Gaudino, ma anche l’ex Velina Costanza Caracciolo, l’attore Giulio Berruti e la conduttrice Paola Perego.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.