Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme: "Grazie per continuare a fidarti di questa famiglia"

Spettacolo
©Getty

L'attaccante del PSG ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare la moglie. Un modo, forse, per raccontare la riappacificazione in atto

Nuovo capitolo della storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore, attaccante del Psg, ha pubblicato su Instagram alcune immagini insieme alla moglie, con tanto di dediche romantiche. Un modo, forse, per farsi perdonare pubblicamente e mettere a tacere le voci di crisi.

Icardi e Wanda Nara, i post di Mauro

approfondimento

Icardi e Wanda Nara, cosa sta succedendo tra i due (ormai ex?) coniugi

Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo. Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano” ha scritto Mauro Icardi su Instagram, facendo intendere che tra lui e la moglie sia in atto una riappacificazione. Da parte di Wanda Nara, però, nessuna reazione social.

approfondimento

Wanda Nara-Icardi, la coppia si separa dopo un tradimento di lui

Dopo poco, un altro post, sempre dedicato a Wanda Nara. “Stringimi forte e non lasciarmi mai andare”, ha scritto lui a corredo di un'immagine insieme alla moglie. E poi ancora, un altro scatto a due, pubblicato via Stories. “Mon amour”, ha scritto Icardi. Sembra proprio che il calciatore stia provando in tutti i modi a dimostrare alla moglie (e al pubblico social) quanto ci tenga alla sua famiglia.

Icardi e Wanda Nara, cosa è successo

Tutto è cominciato con alcune dichiarazioni social di Wanda Nara che lasciavano intendere una separazione in atto. Stando a quanto riportato dai media internazionali, Icardi avrebbe tradito la moglie con una delle sue amiche, Eugenia La China Suárez, cantante e attrice molto nota in Sudamerica e vicina alla coppia. "Hai rovinato un’altra famiglia" aveva scritto Wanda su Instagram. Wanda Nara avrebbe trovato le prove del flirt sull'app Telegram del marito. Altri dettagli di questa crisi sono arrivati da Yanina Latorre, giornalista argentina vicina a Wanda: "Sono tornati insieme sull'aereo da Milano a Parigi, perché altrimenti lui non sarebbe tornato – ha detto al programma TV ‘Los Angeles de la Mañana' – Era irremovibile, se lei non fosse tornata in Francia non lo avrebbe fatto neanche lui, che aveva un impegno col PSG, doveva presentarsi ad allenarsi. È fermamente convinto che se non tornano insieme lui non giocherà più e se non si presenta al lavoro la responsabile è Wanda, perché hanno firmato un contratto ciascuno. Lei riceve uno stipendio a parte ed è bene che in questo momento si occupi di questo aspetto, è il suo lavoro”. “Lo hanno chiamato perché stanno giocando la Champions League - ha continuato la giornalista parlando di Mauro Icardi - doveva andare in panchina (poi dopo l'infortunio di Neymar sarebbe stato titolare, ndr) ma lo hanno chiamato comunque, lui ha detto sì e poi non si è presentato. È molto grave che un giocatore non risponda alla convocazione. La società, il presidente e l'allenatore li stanno chiamando entrambi e nessuno dei due risponde al telefono". Mauro e Wanda hanno avuto due figlie, Isabella e Francesca. La modella e conduttrice ha altri 3 figli, Valentino, Costantino e Benedicto, nati dal matrimonio con l'ex con Maxi Lopez. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.