InStyle, Zendaya conquista la cover del magazine

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Lo scatto conta al momento più di due milioni di like su Instagram

Zendaya è la protagonista del nuovo numero del magazine. Nelle scorse ore l’attrice, classe 1996, ha condiviso la copertina di InStyle sul profilo Instagram che conta più di centonove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi, shooting fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Zendaya, il post su Instagram

 

Nel corso degli anni Zendaya Maree Stoermer Coleman, questo il nome all’anagrafe, si è imposta come una delle artiste più amate e popolari a livello internazionale affermandosi anche come una vera e propria icona di stile. Nelle scorse ore l’attrice ha condiviso con il pubblico la copertina di InStyle per la quale ha posato come protagonista.

t

approfondimento

Dune, il cast del film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet. FOTO

Zendaya (FOTO) ha ringraziato Laura Brown, Editor-in-chief del magazine: “Grazie alla sempre adorata Laura Brown per questa cover speciale, ci siamo divertite così tanto nel realizzarla, come sempre”.

 

Lo scatto ha immediatamente conquistato pubblico tanto da contare al momento numerosi commenti positivi e oltre due milioni di like.

dune-warner-bros

approfondimento

Dune, da sabato 8 gennaio su Sky e NOW. La recensione del film

Negli anni l’attrice ha regalato agli spettatori grandi emozioni con pellicole e serie di enorme successo, tra queste The Greatest Showman, Spider-Man: Far from Home e Malcolm & Marie.

zendaya-getty-3

approfondimento

Dune 2, Zendaya protagonista al posto di Timothée Chalamet

Spettacolo: Per te