Vanity Fair, Elodie conquista la copertina

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo l’annuncio della pubblicazione del singolo Vertigine, Elodie ha condiviso la cover realizzata per Vanity Fair

La popstar, classe 1990, si prepara al lancio della nuova era discografica. Nelle scorse ore la cantante ha pubblicato la copertina del numero di Vanity Fair di cui è protagonista.

Elodie, il post su Instagram

approfondimento

Elodie, il nuovo singolo è Vertigine

 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per il nuovo singolo della cantante, nel frattempo Elodie ha condiviso la cover realizzata per il magazine sul profilo Instagram che conta più di due milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

L’artista ha parlato della copertina: “Questa settimana uscirà, per la prima volta, una cover di Vanity Fair che sarà anche un NFT, un’opera d’arte digitale (per una spiegazione dettagliata vi consiglio di leggere l’intervista)”.

approfondimento

Diletta Leotta ed Elodie in moto d'acqua in vacanza in Sardegna

In seguito, la cantante (FOTO) ha rivelato che la cifra per l’acquisto della cover sarà completamente devoluta alla onlus Pangea: “Abbiamo già trovato un compratore, che ha scelto di acquistarla per la cifra di 25.000 dollari che saranno interamente devoluti all’onlus Pangea, per i progetti riguardanti la difesa e protezione delle donne afghane. Grazie a Vanity e Simone Marchetti”.

Elodie, il nuovo singolo è Vertigine

approfondimento

Ti mangio il cuore, Elodie debutta al cinema da protagonista

 

Nelle scorse ore Elodie ha comunicato la distribuzione del nuovo singolo Vertigine rivelandone anche la cover ufficiale. Il brano farà il suo arrivo sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 24 settembre.

Spettacolo: Per te