Elodie, il nuovo singolo è Vertigine

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La canzone farà il suo debutto sul mercato venerdì 24 settembre

L’artista, classe 1990, è pronta per dare inizio alla nuova era discografica. Nelle scorse ore la cantante ha annunciato l’uscita del singolo tramite un post sul profilo Instagram che conta più di due milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, shooting fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

Elodie, l’annuncio su Instagram

approfondimento

Diletta Leotta ed Elodie in moto d'acqua in vacanza in Sardegna

 

Vertigine è il titolo del nuovo brano di una delle artiste più talentuose, amate e popolari della scena discografica del Bel paese. Poco fa Elodie (FOTO) ha annunciato l’uscita della canzone tramite un post che ha immediatamente raccolto commenti entusiasti contando al momento anche più di 300.000 like su Instagram.

approfondimento

Ti mangio il cuore, Elodie debutta al cinema da protagonista

Gli scatti pubblicati dalla cantante hanno anticipato la nuova era musicale che avrà inizio venerdì 24 settembre, queste le sue parole: “Nuova era. Fuori venerdì 24 settembre ‘Vertigine’, il mio nuovo singolo!”.

Elodie, il successo

approfondimento

Elodie compie 31 anni: i migliori look della talentuosa artista

 

Nel corso degli anni Elodie si è affermata con album e singoli in grado di vendere migliaia di copie, tra i suoi brani più amati spiccano Tutta colpa mia, Andromeda e Guaranà.

approfondimento

Elodie risponde agli insulti sul suo provino di quando aveva 18 anni

Grande successo anche per le collaborazioni, tra queste Pensare male con i The Kolors, Margarita con Marracash e Parli Parli con Carl Brave.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.