Morto Richard Buckley, giornalista e marito dello stilista Tom Ford: aveva 72 anni

Spettacolo
©Getty
598724668

"È con grande tristezza che Tom Ford annuncia la scomparsa del suo amato marito" ha dichiarato lo stilista in una nota. L'uomo si è spento dopo una lunga malattia

Grave lutto per Tom Ford, lo stilista dice addio al compagno di una vita, Richard Buckley (classe 1948 nato a Binghamton, New York e cresciuto tra la sua città natale e l'Europa), si è spento dopo una lunga malattia all'età di 72 anni. Il giornalista di moda lascia un vuoto immenso nel cuore dei suoi cari nella casa di Los Angeles, circondato dall'affetto del figlio Alexander John Buckley Ford, avuto nel 2012. Tom Ford e Buckley si erano conosciuti in occasione di una sfilata di moda nel lontano 1986, e da quel momento non si sono mai lasciati. Fino a domenica 19, giorno della morte. "È con grande tristezza che Tom Ford annuncia la morte del suo amato marito Richard Buckley", queste le parole del comunicato che il gruppo Tom Ford ha diramato per rendere nota la notizia.

 

 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.