Cesare Cremonini riceve il vaccino Covid, i sanitari cantano "La nuova stella di Broadway"

Spettacolo

Il cantante ha ricevuto il farmaco nella sua Bologna e ha postato su Instagram due video in cui si vede il personale sanitario intonare una delle sue canzoni più famose. Poi, al momento della puntura, in sottofondo parte “Buon Viaggio (Share The Love)”. “Forza che ne usciamo solo tutti insieme”, ha scritto l’artista

“Accoglienze musicali sanitarie”. Così Cesare Cremonini, su Instagram, ha scherzosamente definito l’accoglienza che gli è stata riservata nel giorno in cui ha ricevuto il vaccino anti Covid. Su Instagram, il cantante ha postato due video, nel primo dei quali si vedono alcune ragazze del personale sanitario che al suo arrivo iniziano a cantare la sua canzone "La nuova stella di Broadway".

“Forza che ne usciamo solo tutti insieme”

Cremonini ha poi postato un secondo video del momento in cui viene vaccinato, mentre in sottofondo si sente un’altra sua famosissima canzone, Buon Viaggio (Share The Love). “Forza che ne usciamo solo tutti insieme! - ha scritto il cantante nel suo post - Grazie a tutto il personale sanitario e ai volontari di Bologna. A presto! Per quanta strada ancora c’è da fare…”.

collage_vaccino_vip_hero

vedi anche

Covid, le star si vaccinano e invitano a farlo. FOTO

Spettacolo: Per te