Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi: "Presto il terzo figlio"

Spettacolo

Il calciatore della Nazionale e l'ex concorrente del Grande Fratello rivelano a "Chi" i loro progetti per il futuro. La coppia ha già due bambine, Deva e Lena, nate nel 2019 e nel 2021

Dopo il matrimonio, celebrato con i compagni di Nazionale all’indomani della conquista del titolo di campioni europei, Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sono pronti anche per il terzo figlio. La coppia formata dal calciatore della Juventus e dall’ex concorrente del Grande Fratello ha dato la notizia al settimanale "Chi".

"Insegneremo loro che la vita è un dono prezioso"

“La famiglia si allargherà ancora”, ha comunicato la coppia che ha già due figlie, Deva e Lena, nate nel 2019 e nel 2021. Ora l’annuncio del terzo figlio. “Cosa vogliamo trasmettere alle nostre piccole? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità”, ha detto la coppia al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Un amore nato nel 2016

Nel corso dell’intervista, i due hanno anche ripercorso i passi della loro relazione, cominciata nel 2016, durante una vacanza. “Uscivamo entrambi da due storie tossiche – ha raccontato Veronica Ciardi – ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C'è voluto molto tempo, ma eccoci qui”.

La prima proposta due anni fa, alle Bahamas

Sempre lei ha raccontato come la proposta di matrimonio fosse già arrivata due anni fa, durante un viaggio alle Bahamas, e che in quel caso la risposta non fu poi quella definitiva: “La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventato ‘no’ – ha spiegato - Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati”. Una rottura che si è poi rivelata solo una pausa, per ritrovarsi più avanti e unirsi per sempre.

Federico Bernardeschi cover IPA

approfondimento

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi sposi: le foto del matrimonio

Spettacolo: Per te