Vacanze in Italia, George Clooney torna nella sua villa sul Lago di Como. FOTO

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

La coppia è tornata sul Lago di Como nella loro villa per trascorrere come era solita fare, le vacanze in Italia. I due divi sono stati avvistati e fotografati a cena fuori in un ristorante di Cernobbio. Il post su Instagram

Il celebre divo e la sua dolce metà Amal (FOTO) sono stati avvistati lo scorso 4 luglio sul loro amato lago di Como. E tutti i cittadini di Laglio (e non solo loro) esultano, la coppia più glamour dello spettacolo, George e Amal Clooney fanno ritorno nella residenza di Villa Oleandra, con loro, naturalmente, non potevano mancare i due gemelli. E' la seconda volta che l’attore si fa vedere sul lago, lo ha fatto alla fine del mese di maggio dopo un periodo difficile segnato dal Covid, che tuttora impone determinate restrizioni e limitazioni, sopratutto negli spostamenti.

I due sono stati a cena fuori come accadeva in tempi normali, il ristorante è uno dei locali frequentati e conosciuti dalla coppia. Inevitabile qualche momento di condivisione dettato dall'entusiasmo: George e Amal non hanno rifiutato la richiesta di qualche foto ricordo che è stata pubblicata sui social dai gestori del locale.

il nuovo progetto di Clooney

La star, insieme a illustri colleghi come Don Cheadle ed Eva Longoria, investe sul futuro o meglio nella scuola pubblica. Grazie alle importanti donazioni delle star di Hollywood, a Los Angeles sarà aperto un nuovo istituto tecnico per formare i giovani che vogliono lavorare nell'industria dell'intrattenimento. Gli studenti americani, a causa della pandemia, sono rientrati in aula in presenza ad aprile, ma in California in pochi sono effettivamente tornati a scuola. Questo nuovo istituto sarà dedicato alla formazione di tecnici specializzati: ingegneri, esperti di effetti speciali, immagini e suono, tutti quei mestieri che fanno parte della macchina dell'audiovisivo. Si tratta di un progetto nato dalla collaborazione tra le scuole pubbliche di Los Angeles e i benefattori di Hollywood, è il terzo in pochi mesi. Progetti pensati per combattere la povertà e per promuovere l'istruzione. "Non c'è dubbio che l'industria dello showbiz debba far di più”, ha dichiarato Clooney collegato via web dalla sua casa italiana sul lago di Como, “ma ci sono momenti, tempi, nei quali è più facile riuscire a fare” ha aggiunto il premio Oscar.

CANNES, FRANCE - MAY 12:  Actor George Clooney and his wife Amal Clooney attend the "Money Monster" premiere during the 69th annual Cannes Film Festival at the Palais des Festivals on May 12, 2016 in Cannes, France.  (Photo by Clemens Bilan/Getty Images)

approfondimento

George e Amal Clooney: le foto più belle della coppia

Spettacolo: Per te