In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Scarlett Johansson sta lavorando ad un brand di bellezza tutto suo

Spettacolo

L'attrice sta lavorando al progetto da due anni. Il lancio dei prodotti è previsto nel 2022

Condividi:

Anche Scarlett Johansson approda al mondo dei beauty brand. La trentaseienne attrice hollywoodiana ha annunciato il lancio di una nuova linea di prodotti dedicati alla bellezza femminile, un progetto sul quale è al lavoro da un paio di anni. Il brand, il cui nome è al momento ancora un segreto, debutterà ad inizio 2022 e si annuncia come una linea realizzata con ingredienti naturali composta da prodotti di facile utilizzo; non è ancora chiaro se si tratterà di una linea di make-up o di skincare o di entrambe le categorie. La Johansson è solo l'ultima star in ordine di tempo a ritagliarsi uno spazio nel mondo della cosmetica, un settore che ha già registrato il successo dei marchi lanciati da Kim Kardashian, Rihanna, Lady Gaga, Jennifer Lopez e molte altre.

Il debutto nel 2022

Nuovi orizzonti per Scarlett Johansson, la diva sarà nelle prossime settimane in sala con il film della Marvel “Black Widow” ed impegnata nel giro di interviste che accompagnano la notizia del lancio della sua linea di prodotti beauty, un successo assicurato per la talentuosa attrice hollywoodiana. Scarlett Johansson ha dichiarato di voler realizzare qualcosa di autentico, specie con l'avvicinarsi degli "anta". L'attrice, classe 1984, si è da sempre presa cura del suo aspetto, occupandosi della sua pelle perfetta fin dall'adolescenza. Il marchio, di cui ancora non si conosce il nome, è realizzato con la compagnia indipendente The Najafi Companies e sarà guidato dalla Johansson insieme a Kate Foster, ex dirigente di Juicy Couture; Foster sarà co-fondatore e CEO del nuovo brand di cui non si conoscono ancora i dettagli (non è chiaro se comprenderà prodotti dedicati al trucco o alla skincare o entrambi). L'attrice però ha svelato la filosofia del marchio nascente: si tratterà di prodotti di bellezza alla portata di tutti, realizzati secondo il principio che la bellezza può essere raggiunta in maniera semplice. Prodotti naturali e di facile utilizzo, pensati per le esigenze della donna contemporanea.

approfondimento

Tower of Terror, il nuovo film con Scarlett Johansson

Scarlett Johansson, bellissima diva

Accanto alla sua brillante carriera cinematografica, Scarlett Johansson ha sempre prestato il volto ad aziende e brand di bellezza che l'hanno resa protagonista di campagne pubblicitarie di grande successo. Ambassador de L'Oréal per diverse stagioni, ma anche di Dolce & Gabbana Beauty e, precedentemente di una delle fragranze più amate di Calvin Klein, l'attrice aveva fatto un passo indietro nel mondo della bellezza e della cosmesi per lavorare già da un paio di anni a qualcosa di personale i cui dettagli vengono divulgati solo ora. Col lancio del brand ad inizio 2022, l'attrice si appresta ad avviare la sua nuova carriera di imprenditrice, una strada battuta già da altre colleghe che negli ultimi anni hanno avviato le loro linee di bellezza riscontrando il favore del pubblico. Tra le più famose “Haus Laboratories” fondata da Lady Gaga, “KK Beauty” di Kim Kardashian, “Fenty Beauty” di Rihanna, “Kylie Cosmetics” di Kylie Jenner e la recente “Jlo Beauty” di Jennifer Lopez.

approfondimento

Jennifer Lopez si strucca in diretta per la sua linea di make-up