Hollywood Walk of Fame, Avril Lavigne riceverà una stella

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1984, ha commentato: “Ho voluto questo per tutta la mia vita”

Il coronamento di un sogno. La cantante ha rilanciato la notizia tramite il suo profilo Twitter che vanta più di venti milioni di follower.

Avril Lavigne, il messaggio su Twitter

 

Nei giorni scorsi l’account Pop Crave ha riportato i nomi degli artisti che il prossimo anno riceveranno l’ambito riconoscimento, tra questi i Black Eyed peas, Ashanti, DJ Khaled e Avril Lavigne.

 

La voce di When You’re Gone ha ripreso il tweet commentando la notizia con grande entusiasmo, queste le sue parole: “Ho voluto questo per tutta la mia vita”.

 

Il messaggio della cantante ha collezionato numerosi commenti da parte dei fan tanto da contare al momento più di 2.700 retweet e oltre 21.000 like.

avril-lavigne-kikapress

approfondimento

MOD SUN e Avril Lavigne, è uscito il video del singolo Flames

Avril Lavigne, il successo

 

Dalla grande esplosione mediatica con Complicated all’ultimo album Head Above Water, nel corso degli anni l’artista, classe 1984, ha scalato le classifiche a livello internazionale.

 

Infatti, la cantante (FOTO) ha conquistato pubblico e critica con singoli che hanno segnato la storia della musica, tra i quali Sk8er Boi e Girlfriend.

avril-lavigne-machine-gun-kell

approfondimento

Avril Lavigne torna in studio con Machine Gun Kelly

Grande successo anche per gli album, tra i più amati troviamo sicuramente Under My Skin, certificato con ben tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre tre milioni di copie.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - FEBRUARY 11: Avril Lavigne speaks during an interview on day three of SiriusXM at Super Bowl LVI on February 11, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Anna Webber/Getty Images for SiriusXM)

approfondimento

Avril Lavigne ieri e oggi: ecco com'è cambiata

Spettacolo: Per te