Hollywood Walk of Fame, Avril Lavigne riceverà una stella

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista, classe 1984, ha commentato: “Ho voluto questo per tutta la mia vita”

Il coronamento di un sogno. La cantante ha rilanciato la notizia tramite il suo profilo Twitter che vanta più di venti milioni di follower.

Avril Lavigne, il messaggio su Twitter

approfondimento

MOD SUN e Avril Lavigne, è uscito il video del singolo Flames

 

Nei giorni scorsi l’account Pop Crave ha riportato i nomi degli artisti che il prossimo anno riceveranno l’ambito riconoscimento, tra questi i Black Eyed peas, Ashanti, DJ Khaled e Avril Lavigne.

 

La voce di When You’re Gone ha ripreso il tweet commentando la notizia con grande entusiasmo, queste le sue parole: “Ho voluto questo per tutta la mia vita”.

 

Il messaggio della cantante ha collezionato numerosi commenti da parte dei fan tanto da contare al momento più di 2.700 retweet e oltre 21.000 like.

Avril Lavigne, il successo

approfondimento

Avril Lavigne torna in studio con Machine Gun Kelly

 

Dalla grande esplosione mediatica con Complicated all’ultimo album Head Above Water, nel corso degli anni l’artista, classe 1984, ha scalato le classifiche a livello internazionale.

 

Infatti, la cantante (FOTO) ha conquistato pubblico e critica con singoli che hanno segnato la storia della musica, tra i quali Sk8er Boi e Girlfriend.

approfondimento

Avril Lavigne ieri e oggi: ecco com'è cambiata

Grande successo anche per gli album, tra i più amati troviamo sicuramente Under My Skin, certificato con ben tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre tre milioni di copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.