Rosa Perrotta è incinta: in arrivo il secondo figlio da Pietro Tartaglione

Spettacolo
©Kika Press

L'ex tronista e il compagno, già genitori di Domenico Ethan, hanno annunciato su Instagram di essere nuovamente in dolce attesa

Rosa Perrotta aspetta il secondo figlio da Pietro Tartaglione, il ragazzo che scelse quando era tronista a Uomini e Donne e con il quale ha già avuto un figlio, Domenico Ethan. A dare il lieto annuncio la stessa influencer con un post su Instagram nel quale mostra il pancino di pochi mesi.

Rosa Perrotta, il suo annuncio

L'ex tronista e influencer ha annunciato di essere incinta con una foto in bianco e nero, semi nuda, nel quale mostra l'evidente pancino. Un post accompagnato da una lunga didascalia, un modo per prevenire eventuali polemiche.

“Bis – ha scritto Rosa su Instagram - Prima rispondo alle polemiche. 'È incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei'. 'È incinta e lo nega', 'Nascondere la gravidanza, che tristezza', 'lo dirà nelle sedi opportune', 'Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola' ecc ecc. Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento. E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale. Fatta questa premessa e venendo alle cose belle, anzi bellissime, ora sono pronta per dirvi che ebbene si, aspettiamo un altro figlio! Ethan sarà 'il maggiore' e la cosa mi fa troppo sorridere. So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi grazie di cuore. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspetta una nuova grande avventura da condividere. Vi vogliamo troppo bene” ha concluso, rivolgendosi ai fan che su Instagram sono quasi due milioni. Anche Pietro Tartaglione ha pubblicato un post, una foto e un video dell'ecografia. “Le manine davanti al viso e il cuoricino che batte forte forte. Ti amo già”. Tanto gli auguri degli amici vip della coppia tra i quali Paola Di Benedetto che ha scritto “Zia per la seconda volta” e Francesca Cipriani, “Tesoro mio auguri”.

Virginia cover Ig

approfondimento

Virginia Mihajlovic incinta, la commozione di papà Sinisa in un video

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la storia

Rosa e Pietro si sono conosciuti nel 2017 a Uomini e Donne, lei tronista e lui corteggiatore. Da quando Rosa ha scelto Pietro i due non si sono più lasciati. Poco dopo l'influencer ha partecipato all'Isola dei Famosi e quando è uscita, in studio, Pietro le ha fatto la proposta di matrimonio. Nozze che, per diversi motivi, sono state sempre rimandate. A Domenica Live è arrivato l'annuncio della prima gravidanza e la scoperta del sesso del nascituro, un maschietto. Domenico Ethan è nato il 25 luglio del 2019. A inizio 2021 Rosa e Pietro hanno affrontato una crisi, come raccontato da loro stessi su Instagram. I due hanno vissuto alcuni giorni separati, per risolvere i loro problemi e ritrovarsi. Una crisi evidentemente passeggera, come dimostra il lieto annuncio della seconda gravidanza.

paola-turani_ig

approfondimento

Paola Turani, l'emozione della prima ecografia in 3D

Spettacolo: Per te