Bono Vox degli U2 avvistato in vacanza all'Isola d'Elba

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

©Getty

Il celebre cantante sarebbe stato riconosciuto dai fan a Marciana Marina, in provincia di Livorno. Approdato con uno yacht, l'artista irlandese ha passeggiato sul lungomare in compagnia di due persone. Anche se potrebbe essere un sosia (e il volto parzialmente celato dalla mascherina potrebbe ulteriormente ingannare), quando è scattato l'applauso della gente che l'ha riconosciuto per strada, lui ha ringraziato e ricambiato applaudendo i presenti

Continua il tour di Bono, e con tour non intendiamo solo quello musicale ma anche quello vacanziero: il leader degli U2 è stato questa volta avvistato all'Isola d'Elba.

Arrivato con uno yacht a Marciana Marina, in provincia di Livorno, l'artista irlandese è sceso sulla terraferma, concedendosi una passeggiata serale sul lungomare in compagnia di due persone.


Pare sia lui: dato che le vie dei sosia sono infinite e in tempi pandemici la mascherina che cela parzialmente il volto non aiuta ad avere la certezza che lì sotto ci sia davvero chi crediamo ci sia, non possiamo essere sicuri al 100%.

Tuttavia, come dimostra un video postato su Instagram da una ragazza che si trovava all'Isola d'Elba, il presunto leader degli U2 è stato riconosciuto per strada ed è scattato immediatamente l'applauso. Visto che lui ha ringraziato e ha contraccambiato l'applauso, concedendolo ai presenti, è molto probabile che si tratti di lui e non di un'incredibile somiglianza (accompagnata anche da un incredibile yacht...)

Ecco il video postato su Instagram da Maria Grazia Franceschini, il cui profilo di IG è @gagaelba

Con lui anche il chitarrista The Edge

approfondimento

Bono Vox a cena all'Isola Palmaria, in Liguria

Secondo quanto riportano alcuni media, con lui ci sarebbe stato anche il chitarrista degli U2, The Edge (al secolo David Evans), che sarebbe inoltre il proprietario dello yacht. La seconda persona invece sarebbe la moglie di Bono, l'attivista irlandese Ali Hewson.

Le voci degli isolani darebbero Bono, (forse) The Edge e (forse) Ali Hewson per già ripartiti da giorni, tuttavia - dopo un avvistamento che già era avvenuto qualche ora fa - il cantante è stato immortalato in questo video mentre passeggia sul lungomare dell'isola toscana.

La probabilità che Bono e soci si trovino in Italia non è una probabilità ma una certezza: gli U2 hanno incominciato il loro tour italiano sabato scorso.

Il giorno seguente l'inizio della tournée, il frontman è stato avvistato a Porto Venere, in Liguria, mentre si trovava a cena in un ristorante.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.